Solari, quali scegliere?

Solari, quali scegliere?

Solari, quali scegliere?

Solari ShiseidoOrmai le vacanze sono imminenti per gran parte di noi e allora qualche buon consiglio su come proteggere la nostra pelle senza dover rinunciare al sole che tanto ci fa bene!

La prima cosa da fare è decidere di esporsi al sole nelle ore giuste al mattino fino alle 11 e dopo le 17 e fin qui direi nessuna novità, quello che voglio consigliarVi cari miei followers è la scelta giusta delle creme protettive.

Anche in questo caso mi avvalgo dei consigli di Cristina Querci di Profumerie Sbraccia che  è la mia musa ispiratrice per quanto riguarda la cura del corpo.

La linea Australian Gold per me rappresenta il top e in particolare  gli Intensificatori Australian Gold aumentano le difese attive della pelle, grazie all’apporto di sostanze nutritive che ne preservano il naturale equilibrio.

Il risultato è duplice: maggiore capacità di contrastare i danni provocati dai raggi UV e abbronzatura più rapida, più intensa e di maggior duratura.Solari Sisley

Shiseido invece ha una linea dedicata agli sportivi, è molto importante proteggersi per esempio mentre si gioca a tennis, una linea d’eccellenza che resiste al sudore e neutralizza anche gli odori.

Sisley viso è strepitosa d’altra parte questa Azienda non ha bisogno di nessuna presentazione perchè i suoi prodotti sono veramente superlativi.

Come ultimo argomento vorrei parlarVi degli autoabbronzanti, un tempo davano un colore giallognolo e disidratavano la pelle, ora danno un bonne mine, come dicono i francesi, cioè un buon aspetto di salute e sono idratanti e leviganti.

Un suggerimento da parte di Profumerie Sbraccia: con l’autoabbronzante bisogna ridurre le ore di esposizione al sole, almeno del viso, a non più di due ore la mattina.

 Spero di esserVi stata utile e  se avete bisogno di qualche consiglio in più rivolgeteVi a Profumerie Sbraccia che Vi consiglieranno i prodotti  adatti al Vostro tipo di pelle!

A presto con un altro articolo … magari su come proteggere i nostri capelli, che ne dite?

Per saperne di più:

Profumerie Sbraccia        Facebook     Profumerie Sbraccia       Instagram     profumerie_sbraccia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.