Liguria cop
Liguria Travel Show: cosa fate dal 25 al 27 ottobre?
luglio 1, 2019
Festival cop.
Festival Internazionale di Nervi, total experience
luglio 2, 2019

Solari, quali scegliere?

Solari Australian

Solari, quali scegliere?

Solari ShiseidoOrmai le vacanze sono imminenti per gran parte di noi e allora qualche buon consiglio su come proteggere la nostra pelle senza dover rinunciare al sole che tanto ci fa bene!

La prima cosa da fare è decidere di esporsi al sole nelle ore giuste al mattino fino alle 11 e dopo le 17 e fin qui direi nessuna novità, quello che voglio consigliarVi cari miei followers è la scelta giusta delle creme protettive.

Anche in questo caso mi avvalgo dei consigli di Cristina Querci di Profumerie Sbraccia che  è la mia musa ispiratrice per quanto riguarda la cura del corpo.

La linea Australian Gold per me rappresenta il top e in particolare  gli Intensificatori Australian Gold aumentano le difese attive della pelle, grazie all’apporto di sostanze nutritive che ne preservano il naturale equilibrio.

Il risultato è duplice: maggiore capacità di contrastare i danni provocati dai raggi UV e abbronzatura più rapida, più intensa e di maggior duratura.Solari Sisley

Shiseido invece ha una linea dedicata agli sportivi, è molto importante proteggersi per esempio mentre si gioca a tennis, una linea d’eccellenza che resiste al sudore e neutralizza anche gli odori.

Sisley viso è strepitosa d’altra parte questa Azienda non ha bisogno di nessuna presentazione perchè i suoi prodotti sono veramente superlativi.

Come ultimo argomento vorrei parlarVi degli autoabbronzanti, un tempo davano un colore giallognolo e disidratavano la pelle, ora danno un bonne mine, come dicono i francesi, cioè un buon aspetto di salute e sono idratanti e leviganti.

Un suggerimento da parte di Profumerie Sbraccia: con l’autoabbronzante bisogna ridurre le ore di esposizione al sole, almeno del viso, a non più di due ore la mattina.

 Spero di esserVi stata utile e  se avete bisogno di qualche consiglio in più rivolgeteVi a Profumerie Sbraccia che Vi consiglieranno i prodotti  adatti al Vostro tipo di pelle!

A presto con un altro articolo … magari su come proteggere i nostri capelli, che ne dite?

Per saperne di più:

Profumerie Sbraccia        Facebook     Profumerie Sbraccia       Instagram     profumerie_sbraccia

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.