La Primavera di Portofino cop.
La Primavera di Portofino
aprile 9, 2019
Il 19° Archi...Galà cop
Il 19° Archi…Galà & 4° Genova Luxury Night di Fabrizio Pollicino
maggio 7, 2019

Son tornate di moda … le bionde e le rosse spumeggianti!

Son tornate di moda … le bionde e le rosse spumeggianti!

bionde e rosse spumeggianti carloChi beve birra si sa, campa cent’anni.

E allora largo alla “bionda spumeggiante” che anni fa in un carosello, nei panni di Solvi Stubing,  sussurrava”sarò la tua birra”, ammiccando!

E se si dice birra, si dice Carlo Barile, mente e cuore di Ape Luppola.

Carino il nome no? E’ un’Ape (truk) su tre ruote, propone una selezione di prodotti di alta qualità artigianale a tutti quelli che hanno voglia, di gustarsi una buona birra. E soprattutto dove …  vogliono veramente!

Perchè l’Ape Luppola è fatta apposta per “posarsi” non di fiore in fiore ma in location dopo location. L’Ape Luppola può essere la protagonista di private party, matrimoni, meeting aziendali e qualsiasi evento pubblico. E attenzione a breve una nuova “nata”: una gemellina in arrivo per Ape Luppola!bionde e rosse spumeggianti ape

Detto ciò parliamo di birre: l’universo della birra artigianale si è imposto come trend del “bere bene”, costruendo una nuova cultura fatta di luppoli e malti, di assaggiatori esperti e di microbirrifici dalle piccole produzioni d’eccellenza.

Il risultato è che oggi il panorama dei produttori di birra è variegato e competitivo come non mai, con piccole e medie realtà.

Ad ogni sua tappa, l’Ape Luppola propone una selezione di prodotti sempre nuova e trova sempre spazio per i prodotti liguri: due su tutte la Müller della fabbrica Birra Busalla e la Ambrata di Maltus Faber, due micro birrifici, dedicati alla produzione di birra Artigianale di qualità, apprezzate dal nord al sud Italia, dove si “posa L’ape”.

bionde e rosse spumeggianti birraE l’Ape Luppola ha iniziato la stagione con due grandi impegni: al circuito del Mugello con l’inaugurazione della nuova Aprilia, ed all’Hempel World Cup Series a Genova.
Bene, bravo Carlo, godiamoci una fresca birretta, appena spillata: aaaahh!

Segnate in agenda questa data:  Venerdì 24 maggio Ape Luppola sarà presente al nostro evento presso Ottica Diopter,  una giornata con grandi partners … continuate a seguirmi per sapere di chi si tratta … una cosa è certa … brinderemo all’estate con Ape Luppola! 

Per saperne di più:

Ape Luppola          Facebook   Ape Luppola          Instagram   Ape Luppola

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.