Squadre genovesi: caduta libera senza paracadute!

Squadre genovesi: caduta libera senza paracadute!

Squadre genovesi: caduta libera senza paracadute!

Squadre genovesi MariCari followers, questa volta ho dovuto rinunciare ad andare allo stadio perché ero fuori Genova, ma la mamma e papà sono andati e mi hanno riferito come ha giocato  il Genoa e come era il clima tra i tifosi.

Questa volta possiamo dire di aver avuto un po’ di sfortuna, una sconfitta per 1-2 così con un rigore sbagliato al 90esimo non la meritavamo per il gioco espresso.

Non avrei voluto assolutamente che Andreazzoli venisse esonerato, il mio pensiero è di continuare a farlo lavorare, meglio di lui è impossibile trovare in questo momento.

Proprio per questo argomento ho aspettato a scrivere oggi ed esprimere la mia felicità nella sua riconferma.

Ciò che mi di rincuora è almeno andare di pari passo con i cugini che addirittura forse hanno più problemi di noi. Adesso un po’ di pausa per le nazionali, è ciò che ci voleva per tornare carichi e riposati! Forza Genoa sempre e ora la parola a te Laura!

Caro Alfi, qui la cosa si fa seria.

Sabato sera da piangere, temo, in tante case genovesi: per noi della Sampdoria l’Hellas ha vinto 2-0 con gol del difensore in avvio e autogol di Murru nel finale.Squadre genovesi 2

I miei amati Blucerchiati sono andati un po’ meglio nel secondo tempo con l’ingresso di Rigoni e Caprari, ma la panchina del tecnico Di Francesco la vedo a rischio.

Ma credo a tutti sia chiara una cosa: la società e i giocatori hanno molte più responsabilità del Mister. la Samp ha costruito una squadra più debole rispetto allo scorso anno e non adatta alle idee del nuovo allenatore, i calciatori nel confronto con il Verona non hanno lottato come era logico aspettarsi, vista la situazione in classifica. Il Verona ha approfittato della pessima condizione Blucerchiata costruendo fin dai primi minuti una vittoria che ahimè è stata meritata.

Nel secondo tempo si vede per la prima volta Quagliarella che gira di testa un cross di Depaoli: ancora bravo Silvestri. Entra anche Gabbiadini, la Samp ci prova con il 4-3-3, ma non basta: Veloso batte una punizione verso la porta, Murru ci mette la testa e beffa Audero.

E niente, va così, nella caduta libera … comunque insieme le nostre squadre.

Un grazie particolare va  a Genovarent S.r.l. che si occupa sempre  dei trasferimenti in pullman dei dirigenti e dei giocatori  di tutte le squadre di calcio ospitate a Genova  che hanno scelto di viaggiare in sicurezza con loro!

Per saperne di più:   Genoa CFC      U.C. Sampdoria       Genovarent S.r.l. 

 

Tutte le foto sono state prese dai canali ufficiali di Genoa e Sampdoria.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.