I miei due anni con Voi cop.
I miei due anni con Voi: cari followers!
aprile 30, 2019
Centro Estivo Champagnat cop
Centro Estivo Champagnat: un’estate di puro divertimento
maggio 7, 2019

Streetwear e sportswear:  are the new chic!

Streetwear e sportswear cop

Streetwear e sportswear 1Streetwear e sportswear:  are the new chic!

Cari followers, parlare di Spinnaker è per me una piacevole  consuetudine, mi ritrovo a vestirmi da loro con la moda casual che usiamo noi donne diversamente giovani, svelta per i nostri look da ufficio e mi ci sento proprio dentro!

La novità di  Spinnaker che sarà partner dell’evento che organizzerò da DIOPTER, Venerdi 24 maggio appuntamento di fashion e style  confermato e aspettato ogni anno ormai da 5 anni a questa parte.

Si farà una sfilata all’interno dell’evento con i brand Spinnaker e occhiali Diopter con modelli 2 boys e 2 girls affiancati da  2 big boys e 2 big girls ma quello che ci tengo a precisare è che Vi divertirete: music top, makeup artist di Sbraccia Profumerie che consiglieranno sia i modelli ma Voi tutte mie followers con il trucco giusto abbinato all’occhiale giusto.

Poi Selfie a go go e premi … fine serata Ape Luppola, una chicca unica ci servirà una birra fantastica … dolce e salato tutto il giorno by Pasticceria Valle

Torniamo al nostro protagonista Spinnaker:

Sulle passerelle delle ultime stagioni moda tantissimi brand si sono ritrovati a seguire un filone stilistico comune: lo sportswear. Chi si sarebbe mai immaginato, che quello in contraddizione con la moda “alta e chic” diventasse un vero e proprio must ?

Firme sportswear, che hanno generato fenomeni di costume,sono gli sport brand storici degli anni ’70, ’80 e ’90 quelli che davamo quasi per dimenticati, (diciamolo che ci mettevano una certa nostalgia) ad aver acquistato nuova vita. Adidas, Diadora, Champions, Vans, Patagonia e Fila, K-Way, Lotto, l’immortale Levi’s, Tommy Jeans, Puma. Streetwear e sportswear 2

Le troviamo tutte, nessuna esclusa, da Spinnaker, in via Caprera.

Firme mitiche che sono tornate alla ribalta dalla generazione Millennials. Dalla moda femminile a quella maschile, i capi sportswear suggeriscono uno stile di vita attivo, dinamico e confortevole anche al di fuori dell’attività fisica in palestra e all’aria aperta.

Collezioni perfette in un’epoca come la nostra, in cui l’healthy lifestyle non è mai stato così cool: il total sportswear stesso appare ormai come una modalità dell’eleganza contemporanea.

Per saperne di più:

Spinnaker         Facebook   Spinnaker

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.