Traslocare cop.
Traslocare senza stress è possibile!
settembre 6, 2019
l'uomo classico
L’Uomo Classico: La Tendenza per l’Autunno/Inverno 2019/20
settembre 10, 2019

Suocera o Strega?

Suocera cop.

Suocera o Strega?

Suocera 1Carissimi oggi mi è venuta malinconia della mia Suocerina, che è lungi da essere una strega ma lo diventa solo se mi fanno del male. Che ne dite, avere una Suocera così magica?

Si avete capito bene: mia Suocera, la mia Suocerina Anna come la chiamo io, è proprio speciale. Tanto speciale che la mia bimba l’ho chiamata con onore Anna e le ho chiesto di essere la sua Madrina!

Adesso è in vacanza per una settimana con il mio Suocerino Argeo, degno suo consorte per dolcezza e saggezza e in questi giorni caotici di gran lavoro e di organizzazioni mi manca, mi mancano per la parola … tranquilli followers ma domenica rientrano e non vi romperò più con la frase: mi mancano!!!

Speciale è stato trovarsi, in fondo la mia storia  con il suo “Principe” che mi ha dato in sposo, il mio Andrea, sembra uscita dal  copione di un film che un giorno si potrebbe mettere in scena. Entrerò nei dettagli in un altro articolo, tranquilli!

Per ora questo film lo viviamo noi, giorno per giorno, un film che alla base ha cinque sentimenti ben precisi: amorerispetto assoluto, educazione, complicità e franchezza (divertimento). E tutto questo va portato in ogni circostanza.Suocera 2

Sapete che non ho la Mamma dall’età dei  14 anni e ho avuto il dono di avere la mia Seconda Chance con la mamma di 3 miei Amici che mi hanno donato di poter chiamare Mamma la loro: tutti d’accordo, e il poterlo dire, mi ha scaldato il cuore, ho reso l’idea la felicità che ho nel dire:  Mamma GRA?

L’altra sera, siamo stati a cena fuori con Mamma GRA, mia sorella Bettina e il Principe Andrea. E’ stato bellissimo!!!

Tornando alla mia Suocerina, con Lei non abbiamo mai affrontato questo discorso perché chiamarla Mamma per me vorrebbe sminuire nei suoi confronti il suo ruolo, è una forma di rispetto.

Lo so, si vede e lo annusano tutti: mia suocera mi adora ed io pure adoro Lei!

Alle volte mi chiedo: ma me lo merito? Poi mi conforto e dico si. Sono proprio una donna fortunata!!!

Suocera 3Lei è la mia saggia confidente per cose importanti e per cose più frivole, riflette e dopo poco espone la sentenza con un equilibrio fatto da esperienza e amore. Come farei senza di Lei?

Io non sono Suocera anche se sono la mamma del mio Principino che ora è fidanzatissimo … spero di essere una centesima parte di quello che è la mia suocerina … chi vivrà vedrà …

Buone Suocere a tutte.

Avete storie da raccontare? Scrivetele sul nostro blog le pubblicheremo. Sarà bellissimo, Vi ringrazio in anticipo cari followers!!!

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.