Se voglio divertirmi leggo Mari
Se voglio divertirmi, leggo!
maggio 15, 2019
La Prairie, primo amore cop
La Prairie, primo amore: ispirazione “illuminante”
maggio 22, 2019

Terrazza fashion Night: Odone in Albaro, questione di stile!

Terrazza cop

Terrazza 1Terrazza fashion Night: Odone in Albaro, questione di stile!

Martedì uggioso non da maggio caldo come ci vorrebbe per dare un bel impulso agli acquisti  … passo a prendere in taxi la cara amica Chicca e ci avviamo a questa attesissima “Terrazza fashion Night”. 

Non smetterò mai di dire le potenzialità di questa unica Location e quanto fascino possa trasmettere essere in cima a questo grattacielo per ammirare la nostra bellissima Genova ai nostri piedi a 360 gradi.  Si incontrano amiche, ma due in particolare con cui condivido lavoro ma anche un anno importante ci accomuna, vorrei dire straordinario il “1962”: Cristina Querci e Giovanna Odone, il nostro anno di nascita.  Non sindachiamo chi é più grande ma tutte e tre abbiamo ancora dentro di noi  una voglia di fare come delle trentenni , passatemelo dai … 

Ora concentriamoci sulla sfilata che si apre con un’azienda che ha fatto la storia del tessile a Genova Odone in Albaro e si è saputa adeguare ai tempi, portando all’interno dell’azienda oggettistica all’avanguardia mantenendo però il loro tradizionale buongusto.

Da sempre un punto di riferimento del settore tessuti e biancheria da casa, per la qualità dei suoi prodotti, per l’attenzione al dettaglio e alle tendenze del mercato, per la personalizzazione sia in casa che su nave del tessile con il servizio e la serietà che da sempre li contraddistinguono.Terrazza 2

Non dimentichiamo che Odone è biancheria per la casa, telerie ma anche accessori pratici e colorati, oggetti utili, vendita al dettaglio di arredamento, biancheria e tessuti per la nautica, lenzuola, piumoni, coperte, copri piumoni, intimo e notte, oggettistica e anche articoli da regalo.

Insomma, chi le ferma queste sorelle Odone? E allora, alla Terrazza fashion Night, evento in grande stile, patrocinato da Federmoda Ascom Terrazza 3Genova, sulla sempre affascinante Terrazza Colombo, loro non potevano certo mancare e hanno portato lo “stile Odone” sulla passerella, con  accappatoi in spugna Jacquard nei toni del rosso e dell’azzurro, capienti borse da spiaggia in paglia ed il classico dei classici nido d’ape per lui.

La moda notte con pigiami corti e vestaglie leggere, indossati da modelle di bellezza esotica (portanti taglie dalla 40 alla 46), avvinghiate a cuscini con federe variopinte.

Divertente il momento dedicato alla biancheria da cucina: modelle avvolte in tovaglie colorate a mo’ di peplo, ed un modello, cuoco ambito, credo, da tutte le signore del parterre, sfoggiando bicipiti, boxer e grembiule coordinato. Gli accessori? Stoviglie in melamina leggerissima e coloratissima per lei, guanto da forno e padella super tecno per … lui!

E sì, è proprio sempre … una questione di stile!

per saperne di più:

Odone in Albaro          Facebook Odone in Albaro          Instagram Odone in Albaro

 

 

 

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.