Uffa che caldo … cenetta in terrazza?

Uffa che caldo … cenetta in terrazza?

Uffa che caldo … cenetta in terrazza?

Caldo 1Cosa c’è di meglio di una cena estiva in terrazza rinfrescati dall’arietta serale? Ecco delle idee. La cosa più importate è che gli amici si sentano comodi, attenzione al cibo e all’ambiente, deve essere semplice ma curato.

Curate le piante, mettete delle candele. Quelle grandi da pavimento purchè non profumate. Preferitele bianche di varie dimensioni, da modulare, un buon escamotage è quello di utilizzare tanti barattoli (o lanterne) di dimensioni diverse da mettere anche in tavola, piace molto e serve anche per evitare che le candele si possano spegnere a causa del vento.
Se la vista della vostra terrazza vi permette di godere di un bel tramonto, invitate gli ospiti per quell’ora e cominciate con un drink e con dei fritti caldi da servire rigorosamente in coni di carta!

Se avete caldo e non volete cucinare, ricordatevi che Salotto di Dolcezza in via Trento (Albaro) può salvarvi la vita (diciamo così). Ely e Salvatore verranno da voi e porteranno ogni prelibatezza bella e pronta: i loro tramezzini speciali, le Gallette preparate al momento, i fritti, e tanto altro.Caldo 3

State già pregustando la cena? Aspettate, manca il dessert!!

La cosa migliore sono i waffle con gelato e frutta fresca oppure gli stecchi da passeggio o perché no una classica coppa ai sapori di frutta. Tutto questo è l’estate di Salotto di Dolcezza.

Che aspettate?
Godetevi la serata e fateci sapere come va, magari mandandoci qualche foto!

Buona Estate!!!

Per saperne di più:

Salotto di Dolcezza     Facebook Salotto di Dolcezza    Instagram Salotto di Dolcezza

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.