Caldo cop
Uffa che caldo … cenetta in terrazza?
luglio 31, 2019
Stati Uniti
Stati Uniti un sogno che diventa realtà
agosto 9, 2019

Un pasto senza vino è come un giorno senza sole.

Un pasto cop.

Un pasto senza vino è come un giorno senza sole.

Un pasto 2Da quando una settimana fa Mariangela mi ha chiesto di scrivere una mia presentazione, mi tormento cercando le giuste parole da usare! Non trovando grandi frasi ad effetto da usare parto così:

Buongiorno a tutti Followers sono Letizia Miraudo ho 31 anni e Amo il vino!

Amo il vino non solo come prodotto edonistico, amo il vino perché è la nostra storia, la nostra cultura, il nostro passato, presente e futuro; è una delle parti migliori dell’uomo perché implica l’attesa, il non controllo sui tempi e sul tempo della natura, amo il vino perché fa parlare di sé; è conversazione e meditazione, è simbolo divino e profano.

Da cinque anni ormai dedico la mia vita a … bere! No aspetta riformulo la frase: da cinque anni dedico la mia vita a Degustare e studiare questo dolce succo di Bacco. È un fedele compagno di vita per me, da scoprire giorno per giorno.Un pasto 3

Credo che questa mia passione e una parlantina oserei dire eccellente abbiano favorito il mio incontro con la Spumeggiante Mariangela; concedetemi questo gioco di parole perché Mariangela Un pasto 1per me è una gradevole bollicina tutta italiana, dai profumi fruttati e le bollicine fini e sempre in movimento.

Mariangela è come uno spumante, accompagna i nostri momenti di festa e di divertimento, come puoi non innamorartene??

E allora ringraziandola per l’occasione che mi ha dato di collaborare con il blog, spero di portare un po’ del mio amore per il vino e per la Liguria in un percorso degustativo in giro per le cantine e per i ristoranti Liguri, alla ricerca di buoni vini da consigliarvi per ogni occasione.

 

CIN CIN!

A presto! Letizia 

a cura di: Letizia Miraudo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.