Lo Champagnat Mari
Lo Champagnat: visto dai miei occhi
febbraio 4, 2019
San Valentino cop.
San Valentino: innamorarsi a Genova
febbraio 6, 2019

Una lunga storia d’Amore

Una lunga storia d'amore copertina 2

Una lunga storia d’Amore

Una lunga storia d'amore sposi5 febbraio 2019 ore 7.30 a casa mia

… passo davanti al bagno e vedo Andrea (mio marito per chi non lo sapesse) mentre si sta dando il profumo che  mi dice: a proposito Buon Compleanno!!! Io lo guardo sbigottita e gli dico: ma oggi è il nostro Anniversario!!! E Lui: ma da quando stiamo assieme Tu sei rinata!!! A quel punto mi sono fatta una risata, me lo tengo così come è.

Bello, giovane, affascinante, scorbutico, prepotente, affidabile, adorabile con i suoi figli, presente con i suoi genitori, il  fratello che desideri  avere, disponibile con i parenti, un Amico con la “A” maiuscola per i suoi amici, competente, colto, chef … potrei scriverne all’infinito.

Dopo 19 anni di matrimonio e 25 anni che stiamo assieme, posso dire, no potrei anche urlarlo che sono ancora innamorata di Lui!

Lui è il mio “Principe Azzurro“, quello che ognuna di noi sogna d’incontrare.Una lunga storia d'amore collage

Ricorderò all’infinito e penso che lo ricorderà anche la mia Amica Gabriella Accinelli, che quando mi diede il primo bacio, la chiamai subito di notte e le  dissi:  ho sentito suonare le campane!!!  Avete presente? Din don, din don, din do, din don, din don … Lei preoccupata, volle vedermi subito, era notte, ma il primo pensiero che Le venne è che avessi bevuto. No, non avevo bevuto, avevo semplicemente incontrato il mio Principe Azzurro.

E si care le mie followers, statene certe tutte, che il “Principe Azzurro” esiste, dobbiamo solo aprire le braccia ed essere pronte ad accoglierlo.

Comunque tornando a noi, cosa si desidera di fare con il “Principe Azzurro”? Sposarsi ed avere dei bambini.

Che posso dire? Il mio sogno è stato realizzato, un matrimonio splendido, da copione, due suoceri che mi adorano ed io adoro loro, una cognata a cui devo molto (ho conosciuto Andrea perchè era il fratello della mia Sposina, io la sua wedding planner) e poi due bellissimi Una lunga storia d'amore famigliabambini, maschio e femmina: i miei Alfredino e Annina.

Gli anni passano, volano, non crediate che la nostra Famiglia, sia solo una favola: come in tutte le famiglie che si rispettano si litiga, si discute, si mettono i musi e ci si insulta ma poi ognuno ci mette del suo e permettetemi “l’Amore della Famiglia” aiuta a sistemare tutto.

Ora direte: non hai altro da desiderare? FigurateVi!!! Sono una bomba ad orologeria: il mio blog, questo blog e tutti Voi siete anche Voi la mia vita.

Comunque se volete saperlo ho un altro sogno nel cassetto: Diventare Nonna!!!

Cari Alfredino  e Annina, non prendetemi alla parola … posso aspettare ancora un pò anche perchè mi sopporterete fino ai 100 anni!!! Auguri miei bambini per dover sopportare questa Mamma difficile ancora per molto … ricordate sempre che i sogni comunque esistono!

A proposito, il mio Andrea, il mio Principe Azzurro non è più così azzurro come allora, ma è sicuramente ancora splendido, tanto da desiderare di continuare a trascorrere insieme tutta la Vita!

Auguri Amore mio, a modo mio!

 

 

 

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

2 Comments

  1. Tiziana ha detto:

    Bellissima lettera d’ amore,cara Mariangela,l’ ho letta al mio Principe Azzurro e…
    ci siamo commossi.

    • Mariangela G. ha detto:

      Grazie mia cara Tiziana,
      mi fanno piacere le tue belle parole … vediamoci al piu presto!!!
      Un abbraccio a te e al Tuo principe Azzurro.
      Bacini.
      Mari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.