E se a Natale ci regalissimo una casa cop
E se a Natale, ci regalassimo una casa nuova?
dicembre 16, 2018
Un Ponte cop.
Un Ponte tra me … e la grande Famiglia De Ferrari
dicembre 19, 2018

Una seconda chance … si concede sempre

Seconda Chance cop

Una seconda chance … si concede sempre

Cari followers, non sempre nella vita fila tutto liscio e può capitare di avere a che fare con persone che tradiscono, che entrano ed escono dalla propria vita o che mettono se stessi al primo posto nel lavoro, per esempio.

Oppure, capita di volersi sbarazzare di cose, che non servono più, che non si usano per tanti motivi e che per molti anni restano lì, inermi, in luoghi che neppure consideriamo. Ma secondo Voi, sono “casi senza speranza” o che meritano una seconda possibilità? Quando si deve una seconda chance?

Per esempio, io nella vita, ho avuto “due seconde chance” di grande privilegio dal punto di vista sentimentale,  di cui avete già letto in un mio articolo: la prima, la possibilità di ridire il nome “Mamma” merito della sensibilità di “Mamma Grazia“, la vera  Mamma dei cari amici Stefano, Betta e Chiara e “l’altra seconda chance” di avere una Suocera meravigliosa, una persona su cui contare veramente, la mia Grand Mother Anna (Annina é la mia Bimba che si chiama così per nostra scelta, ossia come la sua speciale Nonna Anna).Seconda Chance rosso

Alcuni mesi fa, grazie ad una amica comune ho conosciuto Umberta Bolla titolare di Seconda Chance, il negozio di abbigliamento usato luxury in conto vendita.

Già, sentire questo nome mi ha colpito: io che nella vita ho sempre pensato che dare una seconda possibilità alle persone e anche alle cose perché no, fosse sacrosanta.Seconda Chance mari

E mi sono resa conto, grazie a Lei che anche i nostri capi di abbigliamento hanno bisogno di una seconda possibilità, una seconda vita: abitini griffati che, ahimè non ci entrano più … e lasciati lì appesi nel guardaroba senza dar loro giustizia. Che tristezza, ecco a cosa serve una Seconda Chance, anche tra i nostri abiti e accessori, a nuova vita.

Io l’ho fatto e ne sono stata raggiante, come sono raggiante quando Seconda Chance clienteindosso qualcosa e me ne innamoro. ricordate la giacca maculata trovata durante la partnership con BCC  Art e design lo scorso 25 ottobre? Oppure questa bella giacca Ferrè, … come mi sta? Beh io mi ci sento bene!!! Ed è diventata mia: seguite cari followers il mio consiglio, telefonate a Umberta che con gentilezza ma risolutezza sceglierà con Voi tra i Vostri abiti i migliori per dar loro la  “Seconda Chance“. Mio motto: PROVARE PER CREDERE!!!

Nuova vita, ma non Vi sembra bellissima questa parola? Si, lo è! Per capire quando e se vale la pena riprovarci, mettete nel “Vostro vocabolario personale” la parola Seconda Chance,  Vi sentirete in cima al mondo.

La Vostra Mari

Per saperne di più:

Seconda Chance

Instagram Seconda Chance

 

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.