Come è nata l’ Immobiliare Callegari di  Bogliasco?

Come è nata l’ Immobiliare Callegari di Bogliasco?

Come è nata l' Immobiliare Callegari 1Come è nata l’ Immobiliare Callegari di Bogliasco?

Cari Amici amo Bogliasco, anche qui ho tantissimi ricordi … ma di questo Ve ne parlerò in un altro articolo!

Oggi vi racconterò la  storia di come è nata l’Immobiliare Callegari di  Bogliasco di Luca ed Enrica Callegari …  nasce circa 19 anni quando rilevano un’agenzia immobiliare non nel locale attuale ma molto vicino, in seguito si sono spostati in un altro ufficio dove sono rimasti circa 7 anni.

L’ufficio attuale, l’ex ferramenta, del quale Luca si è subito innamorato, però aveva solo un difetto, se così si può chiamare, era esattamente di fronte ad un altra agenzia immobiliare e a Luca spiaceva essere in concorrenza con un collega così gli ha proposto di dividere insieme il nuovo locale … capite Amici perchè “amo” così tanto i miei clienti? Hanno tutti un cuore d’oro!Come è nata l' Immobiliare Callegari 2

Ma non voglio distrarVi dal mio racconto …

Nasce così questa collaborazione dove le due identità rimangono ben distinte conservando ognuno i propri clienti, ma se arrivano dei clienti “nuovi” allora inizia la collaborazione con il centro servizi.

Il  centro servizi si occupa di tutto ciò che riguarda la casa per esempio il notaio, il geometra per le pratiche catastali, contratti agevolati, gli architetti, il serramentista e molto altro … fantastica idea vero?

Luca ed Enrica non vendono solo a Genova o in riviera ma anche a Milano, qui se ne occupano personalmente, per altre città fanno un sopralluogo e poi si appoggiano a colleghi fidati locali in modo da essere sempre “sul pezzo” e accontentare il cliente!

Negli ultimi dieci anni il mercato immobiliare  è cambiato tantissimo e Luca ed Enrica si impegnano per restare sempre al passo con i tempi per offrire ai Loro clienti un servizio sempre attuale.

Come è nata l' Immobiliare Callegari 3Per esempio Luca ed Enrica hanno dei clienti con delle case che non hanno ancora deciso se vendere o affittare con il rischio di lasciare questi appartamenti vuoti.

Così per ovviare a questo problema, Luca ed Enrica arredano queste case e le affittano per brevi periodi in modo da poterle liberare velocemente nel caso di vendita ma che nello stesso tempo fruttano qualcosa al proprietario.

Nei Loro progetti potrebbe esserci la creazione di un B&B … se son rose fioriranno  … e sono certa che se dovessero realizzare questo progetto sarà sicuramente bellissimo!

Complimenti Luca ed Enrica per la dedizione e l’amore che mettete nel Vostro lavoro, traspare dalla Vostra voce quando ne parlate!

Per saperne di più:

Immobiliarecallegari.it

Facebook: Callegari Immobiliare 

 

2 thoughts on “Come è nata l’ Immobiliare Callegari di Bogliasco?

  1. Io Ho Avuto il Piacere Di Conoscere Prima Luca, Poi l’ Enrica, i Loro Splendidi Figli Pietro e Lucrezia…
    Sono Tutti e Quattro Una Di Quelle Famiglie Che Tutti Vorrebero Essere.
    Belle Persone Dentro e Fuori.
    I Gli Voglio Un Grande Bene a Tutti e 4…

    1. Grazie Paolo del Suo commento.
      ondivido il Suo pensiero: i Callegari sono una Famiglia splendida!
      Un caro saluto.
      Mariangela G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.