Chi è Mariangela Guido? Come si fa a diventare suoi clienti?

Chi è Mariangela Guido? Come si fa a diventare suoi clienti?

Chi è Mariangela Guido 1Chi è Mariangela Guido? Come si fa a diventare suoi clienti?

Ve lo siete mai chiesto? Non è così scontato!!!

Carissimi Followers, sono parecchi mesi che voglio scrivere queste righe, non per vanità, ma per cercare di farVi capire chi sono, cosa ho fatto, cosa sto facendo e cosa farò.

Dirò cose che saprete o che forse scoprirete, sembrerò vanitosa e pazza, un po’ fuori dai canoni normali del commercio, ma sono cosi!

Dividerò i concetti in 7 punti , sono molto superstiziosa e numerica … 7 mi piace, e a Voi piace?

  1. Ho deciso di scrivere  un mio blog, realizzando “il mio sogno nel cassetto”
  2.  Cosa fondamentale,  tanti si chiedono: ma qualunque azienda può entrare nel tuo Blog? No
  3.  Quali devono essere i requisiti?
  4.  Devo conoscerli ed essere loro cliente, piacermi il loro prodotto e la loro serietà professionale e dello staff … poi se ne parla …
  5.  Con un’ azienda a me sconosciuta che potrà essere anche perfetta, bisogna prima iniziare una trafila divertente e piacevole di conoscenza fra di noi che può durare un anno prima che io dica si o no. Prepotente direte? No tutelo semplicità e  spontaneità di ciò che scrivo, io scrivo con il CUORE e l’interesse viene dopo che ci crediate o no, come la chiamo io, quando scrivo una marchetta, FIDATEVI CHE NON E’ PERCHE’ MI HANNO PAGATO TANTO, semplicemente è scaturita l’alchimia che fa dirmi si ad entrare nel blog.Chi è Mariangela Guido 2
  6.  Riassumendo quando parlo di un’azienda è perchè sono certa di questa caratteristiche: 1) professionalità, 2) cura del cliente da parte di tutto l’organico, 3) io devo sentirmi a casa mia quando sono da loro! Un giorno un grande Manager Internazionale mi ha detto: finchè leggendo il Tuo Blog, si respirerà aria genuina e che non bastano i soldi per entrarci ma è sufficiente l’alchimia con te,  allora  fino a quel giorno continuerai a crescere, Ti divertirai e sarai sempre più famosa!!! La Ferragni di Genova … ahahah … in fondo lo sei già e molto di più, più vera! Grazie grande boss!

  7.  Divertimento e professionalità, slancio nello scrivere … ora per esempio sono le 3 di notte e mi è venuta l’ispirazione … e la forza siete Voi cari followers che mi leggete ogni mese in  più di ventimila e ciò mi da l’adrenalina per continuare corsi per migliorarmi. Ditelo ai Vostri amici di leggermi, di seguirmi sulle pagine social collegate facebook e instagram …  voglio raggiungere entro marzo le 30.000 letture al mese … siete d’accordo con me? Aspetto i Vostri commenti! Buona lettura!

2 thoughts on “Chi è Mariangela Guido? Come si fa a diventare suoi clienti?

  1. Ho conosciuto Mariangela qualche anno fa per lavoro, passione,professionalità e cuore in ogni suo progetto.
    Seguendo il suo blog,non si possono non notare queste sue caratteristiche.

    1. Caro Roberto,
      grazie delle Tue parole.
      Si cerco di metterci professionalità e cuore.
      Colgo l’occasione per farti i complimenti per il Vostro Progetto Matrimoni Expò, a cui mi iscriverò.
      Un caro saluto.
      Mariangela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.