Alla scoperta di  New York con Genovarent

Alla scoperta di New York con Genovarent

Alla scoperta di New York 1Alla scoperta di  New York con Genovarent

Dal 30/04 al  05/05/2019
1° Giorno: Ritrovo dei partecipanti in aeroporto a Genova in orario da definire. Imbarco sul volo per New York (con scalo).Arrivo nel primo pomeriggio, disbrigo delle formalità aeroportuali. Trasferimento privato in hotel. Resto della giornata a disposizione per un pò di relax o insieme al vostro accompagnatore potrete immergervi nel frizzante ritmo della Grande mela. Cena libera. Pernottamento.

2° Giorno: Prima colazione in hotel. Incontro con la guida. Intera giornata dedicata alla visita della città ,che vi consentirà di scoprire la sorprendente Big Apple.Si andrà alla scoperta dell’Upper Manhattan e dei suoi punti d’interesse: Hearst Building, il Time Warner Center, e il Trump International,Lincoln Center, Metropolitan Opera House,la Julliard School of Music,Dakota Building,Central Park,il Museo di Storia Naturale ed Harlem .La Fifth Avenue,il rinomato Guggenheim Museum,El Museo del Barrio, National Design, Metropolitan Museum, e Frick Collection ed il Palazzo delle Nazioni Unite Building.Pranzo libero in corso di escursione. La visita prosegue con la Lower Manhattan passando per il Greenwich Village, il Flatiron Building,la Bleecker Street con i suoi numerosi ristoranti e localini di musica dal vivo, Little Italy e Chinatown, Wall Street, e ancora il sito del nuovo World Trade Center,la Freedom Tower,il Meatpacking District e il Chelsea Market. Rientro in hotel.Cena libera o con accompagnatore. Pernottamento.

3° Giorno: Prima colazione in hotel. Partenza alla scoperta di Liberty Island.Ci imbarcheremo sul battello verso la Statua della Libertà(visita esterna) ed Ellis Island (ingresso al museo dell’immigrazione compreso). Pranzo libero in corso di escursione. Nel pomeriggio salita al One World Observatory in cima al grattacielo della Freedom Tower. In meno di 60° secondi si arriverà al 102° piano da dove si potrà ammirare un panorama mozzafiato di tutta la città. Rientro in hotel. Cena libera o con accompagnatore. Pernottamento.

4° Giorno: Prima colazione in hotel. Intera giornata a disposizione per visite individuali e/o il rinomato shopping newyorkese. Cena libera o con accompagnatore. Pernottamento.Escursione facoltativa: Crociera al tramonto in barca a vela nella Baia di Manhattan(durata circa 2h).Alla scoperta di New York 2

5° Giorno: Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e partenza per l’esclusivo “DUMBO Walking Tour”. DUMBO è oggi un quartiere chic e ricco di gallerie d’arte, boutique e lussuosi appartamenti.Set cinematografico di numerosi film. Da qui potrete ammirare il piu’ bel panorama dello skyline di Manhattan e del Brooklyn Bridge. Termineremo la visita con una spettacolare passeggiata che ci farà attraversare tutto il ponte di Brooklyn (circa 2km) con una vista mozzafiato su Manhattan. Rientro in hotel. Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento privato in aeroporto. Imbarco sul volo per Genova (con scalo). Pasti e pernottamento a bordo.

6° Giorno: Arrivo a Genova nel primo pomeriggio. Fine dei servizi.

Quota di partecipazione: Euro 1.650.00
Supplemento camera singola da richiedere in agenzia
Supplemento camera letti separati: Euro 67.00 per persona

COMPRENDE: Volo di linea in classe economica da Genova (con scalo). Trasferimenti da/per l’aeroporto. Tasse aeroportuali (a Dicembre 2018 pari ad Euro 354.00 soggette a riconferma in fase di emissione biglietteria). Sistemazione in hotel centrale a Manhattan, in camera matrimoniale con colazione inclusa (Hot buffet American Breakfast) e Wi-Fi gratuito in tutte le aree dell’hotel. Un’intera giornata di visita guidata con bus privato e guida parlante italiano. Passaggi in battello per Liberty Island ed Ellis Island. Ingresso al Museo dell’Immigrazione e Statua della Libertà (visita esterna).L’ Accompagnatore parte da Genova con il gruppo e sarà a disposizione per tutta la durata del viaggio e per chi lo volesse organizzerà escursioni e cene sul posto. Ingresso al One World Observatory. Esclusivo Dumbo Walking Tour.Assistenza.

NON COMPRENDE: Autorizzazione all’ingresso negli Stati Uniti (ESTA) obbligatorio Euro 15.00. Assicurazione sanitaria integrativa (consigliata).Assicurazione annullamento viaggio. Mance obbligatorie (Euro 40.00 per persona).Escursione facoltativa in barca a vela nella baia di Manhattan.Tutto ciò non indicato nella “quota comprende”.

Documento necessario: Passaporto idoneo all’ingresso negli Stati Uniti con almeno 6 mesi di validità residua (a cura del passeggero la verifica in questura dell’idoneità del proprio documento)

Per saperne di più:
GERENT TRAVEL
VIA RUSPOLI 3R, GENOVA
Tel. 0109861193 / 371 3752310

Genovarent s.r.l. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.