Sposatevi a Genova: Capurro Ricevimenti un must!

Sposatevi a Genova: Capurro Ricevimenti un must!

Sposatevi a Genova: Capurro Ricevimenti un must!

Carissimi followers, parlare di Matrimoni mi emoziona sempre, mi vengono i brividi e sapete perchè? Tanti tanti anni fa ho iniziato  il lavoro, per me,  più bello al mondo: organizzare matrimoni.

Ai giorni nostri si dice essere Wedding Planner, si, sono stata la prima Wedding Planner di Genova e la mia storia è iniziata con due catering ai quali sono molto affezionata, La Manuelina e Capurro Ricevimenti e la nostra splendida collaborazione continua ancora oggi!!!

Genova vuole diventare una wedding destination dell’amore e ha tutte le caratteristiche per poterlo fare!!  Diventare attrattivi anche per il turismo dei matrimoni, dando così alla nostra città una nuova opportunità nell’ambito delle wedding destination.

Ecco un progetto perfetto cari followers, reso possibile grazie a un lavoro di sinergie del Comune di Genova e Convention Bureau: quattro nuove location quali nuove case comunali per celebrare i collage Capurro locationmatrimoni tra cui, Palazzo della Meridiana e Villa Lo Zerbino.

Ma che cosa  accomuna Villa lo Zerbino e il Faena Forum di Miami Beach secondo voi?
E Palazzo della Meridiana con la Nuvola di Roma? Ve lo svelo con infinito piacere:

Capurro Ricevimenti è da pochi giorni partner di Glaizal & Partner per Premiere Venues, un portfolio di location uniche e altamente selezionate per eventi straordinari tra New York, Miami Beach, Londra, Roma, Torino e la Liguria!!

Una raccolta di location, con spazi iconici e unici pronti ad accogliere importanti eventi coi più alti standard di servizio. E allora, poteva mancare Capurro Ricevimenti?
Villa lo Zerbino, Palazzo della Meridiana, Acquario di Genova, Villa Durazzo a Santa Margherita Ligure e Villa Marigola a Lerici … tutte presenti nell’offerta di Premiere Venues!!!

Se Vi dovete sposare, cosa aspettate? Contattatemi!  Anche se ormai, per scelta, organizzo solo i matrimoni degli amici o aihmè dei loro figli, potrò darVi un sacco di consigli … per me “Organizzare Matrimoni”  rimane il lavoro più bello al mondo! 

Capurro Ricevimenti          Facebook   Capurro Ricevimenti          Instagram   Capurro Ricevimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.