Stati Uniti un sogno che diventa realtà

Stati Uniti un sogno che diventa realtà

Stati Uniti un sogno che diventa realtà

Dal 26 agosto al 6 settembre

1°Giorno Partenza con Bus da Genova e Trasferimento a Milano Malpensa e imbarco sul volo per Los Angeles (con scalo europeo).Arrivo e disbrigo delle formalità aeroportuali. Trasferimento in hotel. Cena libera.
2°Giorno Los Angeles/Laughlin: Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e inizio del giro città dove potrete ammirare tutte le bellezze della “Città degli Angeli”, tra le quali Hollywood Boulevard, il Teatro Cinese, la Walk of Fame, Sunset Strip, le famose spiagge e Downtown Los Angeles. Si prosegue quindi attraverso il deserto del Mojave per giungere a Laughlin. Cena e pernottamento in hotel.
3° Giorno Laughlin/Gran Canyon/Tuba City: Prima colazione in hotel. Oggi si visiterà una delle sette meraviglie naturali del mondo, il Grand Canyon. Con il suo scenario maestoso il Grand Canyon vi lascerà senza fiato. Si prosegue lungo il South Rim e il Painted Desert passando per lo storico Trading Post di Cameron, prima di arrivare a Tuba City, nel cuore della riserva Navajo. Cena in ristorante locale.Pernottamento.
4°Giorno Tuba City/Horseshoe Bend/Antelope Canyon/Monument Valley/Cortez: Prima colazione in hotel. Partenza da Tuba City per raggiungere Horseshoe Bend, la cui passeggiata con vista sul fiume Colorado vi lascerà senza fiato! Si prosegue con il tour guidato dell’Upper Antelope Canyon e i suoi fasci di luce solare che creano immagini spettacolari sulle pareti di questi canyon.Proseguimento per la Monument Valley, terra degli indiani Navajo prima di giungere in tarda serata nella cittadina di Cortez, nel New Mexico, dove è prevista la cena in un ristorante locale.Pernottamento.
5°Giorno Cortez/Mesa Verde/Canyonlands/Moab: Prima colazione in hotel. La gionata inizierà con la visita del meraviglioso Mesa Verde National Park, un tempo dimora degli indiani Pueblo, patrimonio mondiale dell’UNESCO, che contiene più di 600 abitazioni rupestri. Nel pomeriggio, si continua per il Canyonlands National Park e il suo paesaggio colorato eroso in innumerevoli canyon dal fiume Colorado. Arrivo in fine a Moab per la cena e il pernottamento.
6°Giorno Moab/Arches/Capitol Reef/Bryce Canyon: Prima colazione in hotel. Il tour vi porterà oggi ad altro magnifico Parco Nazionale: Arches, una sinfonia di colori e forme create dalle forze della natura. Dopo la visita del parco si continuerà attraverso il Capitol Reef National Park considerato “uno tra i segreti meglio conservati” dello Utah, per poi arrivare al gran finale di giornata: il Bryce Canyon. Cena e pernottamento in hotel..
7°Giorno Bryce Canyon/Zion/Las Vegas: Prima colazione in hotel. Stamane visita del Bryce Canyon, meraviglioso parco formato da migliaia di pinnacoli di arenaria e grotte. Si continua con la visita di un altro parco nazionale: Zion i cui altipiani e i suggestivi paesaggi vi lasceranno senza fiato. Dopo aver attraversato il deserto del Mojave si giungerà a Las Vegas, la città delle luci.Cena libera.Pernottamento.
8°Giorno LasVegas/Death Valley/Bakersfield: Prima colazione in hotel. Oggi inizieremo con la Death Valley,* il più grande parco nazionale negli Stati Uniti continentali, con alcuni dei suoi punti più famosi: Zabriskie Point, Furnace Creek e Badwater Basin, il punto più basso sotto il livello del mare dell’emisfero occidentale. In prima serata arrivo nella cittadina di Bakersfield, situata nella Joaquin Valley. Cena e pernottamento..
9°Giorno Bakersfield/Yosemite/Modesto: Prima colazione in hotel. Partenza alla volta di Yosemite, il secondo parco nazionale degli Stati Uniti e la più famosa destinazione turistica in California. Formazioni rocciose, maestose pareti e cascate faranno da scenario alla vostra visita. Nel tardo pomeriggio, dopo aver attraversato la fertile San Joaquin Valley, si arriverà a Modesto. Cena in ristorante locale.Pernottamento.
10° Giorno Modesto/Monterey/San Francisco: Prima colazione in hotel. Dopo aver lasciato l’area di Yosemite, si attraverseranno le montagne della Sierra Nevada, per giungere a Monterey, la prima capitale della California. Dopo una sosta in questa bella cittadina proseguimento lungo l’affascinante 17 Mile Drive conosciuta per i suoi esclusivi campi da golf, le ville bellissime e la caratteristica fauna. Si arriverà infine nella meravigliosa San Francisco, “La Città della Baia”. All’arrivo, giro orientativo della città dove potrete vedere il Civic Center, Union Square, Chinatown e Union Square. In serata “cena d’arrivederci” in ristorante.Pernottamento.
11°Giorno San Francisco: Prima colazione in hotel.Tempo a disposizione per ultimi acquisti e visite individuali.Trasferimento in aeroporto e imbarco sul volo per Milano Malpensa (con scalo).Cena e pernottamento a bordo.
12°Giorno Arrivo a Milano Malpensa. Trasferimento privato in Bus a Genova. Fine dei servizi.

Quota di partecipazione: Euro 2875,00
Supplemento camera singola da richiedere in agenzia

Documento necessario: Passaporto idoneo all’ingresso negli Stati Uniti con almeno 6 mesi di validità residua (a cura del passeggero la verifica in questura dell’idoneità del proprio documento)

COMPRENDE: Trasferimento in bus da Genova all’aeroporto di Milano. Volo di linea in classe economica Milano/Los Angeles/San Francisco/Milano (con scalo europeo). Trasferimenti da/per l’aeroporto. Tasse aeroportuali (a Novembre 2018 pari ad Euro 345.00 soggette a riconferma in fase di emissione biglietteria). Sistemazioni in hotel di cat. turistica in camera matrimoniale. Pasti come da programma. Visite ed escursioni come da programma con guida parlante italiano per tutta la durata del viaggio. Bus con aria condizionata per tutta la durata del viaggio. Visita della città di Los Angeles e San Francisco. L’ Accompagnatore parte da Genova con il gruppo e sarà a disposizione per tutta la durata del viaggio.

NON COMPRENDE: Autorizzazione all’ingresso negli Stati Uniti (ESTA) obbligatorio Euro 16.00. Assicurazione sanitaria integrativa (consigliata) e assicurazione annullamento. I pranzi. Le Bevande. Mance obbligatorie per persona (45.00 dollari per la guida e 30 dollari per l’autista del tour).Tutto ciò non indicato nella “quota comprende”.

Per saperne di più:

gerent-travel.it                Facebook  Genovarent Srl         Instagram  genovarent

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.