Spazio Genova, tutta una festa!

Spazio Genova, tutta una festa!

Spazio Genova, tutta una festa!

Spazio Genova, tutta una festa! 2Conoscete Spazio Genova? Si certamente si, Spazio Genova è concessionaria Ufficiale Fiat, Abarth, Lancia, Alfa Romeo, Jeep, Fiat Professional nonchè la più grande realtà per vendita di veicoli usati e km zero di tutte le marche.

Dal 2002 si propone di consigliare i genovesi nella scelta e nella cura della propria auto con la professionalità e la passione che li contraddistingue. E’ per questo che ogni anno servono con passione e attenzione più di 4.000 clienti.

Quando penso a Spazio Genova allora fantastico, sogno… penso che potrebbe diventare uno spazio aperto , uno spazio da usare come contenitore di eventi:

ricordate la festa in bianco che abbiamo fatto a giugno 2018? Cavalcava la festa in bianco che facemmo nella storica sede Fiat in via Piave tanti anni fa… che bello.. che ricordi. Quella del 2018 è stata una festa particolarmente bella e sentita.Spazio Genova, tutta una festa! 1

Torniamo al mio sogno, che da fantasia può diventare realtà con il nome di SPAZIO IN FESTA: Spazio Genova si propone di mettere a disposizione a titolo gratuito la propria (enorme) sede di Ponte Carrega, dove poter fare eventi aziendali con l’ estrema comodità di un parcheggio auto, (cà và sans dire) Spazio Genova, tutta una festa! 3da sogno, e il loro salone svuotato per l’occasione.

Tutto questo sostenendo un fine benefico con una donazione che andrà ad una associazione che insieme Claudio Di Giovanni, amministratore delegato di Spazio Genova, abbiamo deciso tra quelle che da sempre sosteniamo ogni volta che organizziamo un evento con uno scopo benefico!

Naturalmente per qualsiasi altra informazione potete rivolgerVi direttamente a me che sono la referente per l’organizzazione di tali eventi.

Forza su, si sta avvicinando il Natale … provate a pensare a che meraviglioso evento si potrebbe organizzare in questa location  magari mettendo insieme più aziende, aspetto le Vostre telefonate al 3393467091 per effettuare se vorrete un sopralluogo   da Spazio Genova in Ponte Carrega, intanto andate a seguire la nostra pagina su facebook Spazio in Festa e condividetela sui Vostri profili per far sapere  a più persone di questa straordinaria opportunità che Spazio Genova offre. 

Per saperne di più:

Spaziogenova.it        Facebook Spazio Genova la Città dell’Auto      Instagram spaziogenova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.