Salotto d’autunno

Salotto d’autunno

Salotto d’autunno

Salotto d'autunno StefanoEd ecco arrivare l’Autunno, il clima cambia, i frutti del bosco e tanta altre golose materie prime autunnali fanno tendenza, e con esso anche al Salotto di Dolcezza tante novità.

Possiamo dirlo, Salotto è il massimo per fornire piccoli catering a domicilio per feste private sia con tutta la varietà del salato, e crepes con piastre elettriche proprie e il gelato sempre a domicilio con la loro vetrina refrigerata.

Una grande sorpresa al Salotto? Una novità particolare e unica entrata a far parte dell’offerta di Salotto di Dolcezza ai propri clienti. La possibilità di avere un catering elegante e discreto in una location intima e prestigiosa.

Se avete voglia di scoprirla per le vostre occasioni di eventi privati , potete contattare Elisabetta Filippello per una visita e un preventivo.Salotto d'autunno Mari)

Ma non finiscono qui le novità che porta l’autunno: la proposta di colazione si è allargata con le olandesine, la sardenaira e la focaccia con le cipolle di Zerli (gnam!!)  .  Venerdì 22 novembre ci sarà la serata “Risotto al Salotto” dove i clienti degusteranno una entrèe con cuculli e panissa croccanti, un risotto che nella prima serata sarà dedicato ai funghi porcini della Val d’ Aveto, abbinati a un calice di vino e a concludere una pallina di gelato o semifreddo a scelta al prezzo di 18,00 euro acqua e coperto compresi. (Prenotazione obbligatoria entro il mercoledi)

E con l’autunno si ha desiderio di farsi una coccola la domenica, e al Salotto troverete il Brunch più ricco che possa esserci.

Voglia di Tè al pomeriggio, per scaldarsi dai primi freddi? Gustare al Salotto un tè servito bene, scoprendo un mondo sconfinato di storia, aromi, emozioni. Dai, giù dai divani, e vediamoci in salotto  anzi… Al Salotto di Dolcezza!

Per saperne di più:

Salottodidolcezza.com      Facebook Salotto di Dolcezza    Instagram salottodidolcezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.