Un Black Friday particolare

Un Black Friday particolare

Un Black Friday particolare

Cari Amici, sapete che mi piace scovare per Voi tutte le novità possibili e quindi anche oggi mantengo fede alle mie promesse!

dellacasa 6Novità assoluta in casa Dellacasa e per essere più precisi in casa Forniture Industriali Dellacasa … eh si per la prima volta troviamo anche da Loro il Black Friday … quindi un Black Friday innovativo in questo settore … innovativo soprattutto perchè dura un’ intera settimana.

Daniela Dellacasa e Suo marito Paolo Carlini hanno cercato di mettere in offerta articoli che potessero andare bene a tutti.

I Loro orari sono dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 12.15 e dalle 14.00 alle 18.00, ma la super notizia è che questi prodotti in offerta sono online sul loro sito www.dellacasa.it   quindi potete acquistarli tranquillamente a qualunque ora del giorno, comodo vero?dellacasa 5

Questo servizio di vendita online naturalmente è valido tutto l’anno e non solo in questa settimana del Black Friday … non ci sono tutti gli articoli che Forniture Industriali Dellacasa ha in magazzino ma quelli di maggior consumo e tutta l’utensileria.

Anzi Vi svelerò un segreto, non appena terminata la settimana del Black Friday trascorsi una decina di giorni ci saranno le offerte di Natale … quindi mi raccomando non perdetevele … ora Daniela magari mi sgriderà per aver preannunciato questa nuova occasione di sconti … va beh dai Daniela lo sai come sono … non riesco a resistere nel dare belle notizie ai miei followers!

dellacasa 2Carissime signore qui da Forniture Industriali Dellacasa troverete un sacco di articoli da mettere sotto l’albero di Vostro marito, dei Vostri figli o dei Vostri fidanzati, quanti uomini sono appassionati con il fai da te? Tantissimi … e sono proprio questi uomini che se ricevono in regalo un capo di abbigliamento storcono il naso ma che invece sarebbero più che felici di ricevere una cassetta per gli attrezzi.

Forza Amiche sorprendeteli con un regalo originale e magari finalmente riusciranno a farVi anche qualche lavoretto per sistemare la Vostra casa … pensateci Vi farete un regalo doppio!

Complimenti a tutto il team di Forniture Industriali Dellacasa che pensa sempre ad accontentare i Loro clienti e che vuole rimanere al passo con i tempi … perchè chi si ferma viene sorpassato!

Per sapere di più:

Dellacasa.it    Facebook   Forniture Industriali Dellacasa

Offerte BlackFriday 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.