“Vieni via con me!” La Borsetta….Perfetta!
Cari Followers, durante l’intervista a Mara una frase su tutte ha destato la mia attenzione: “Una scelta di cuore!” La scelta di cuore è quella che fai e sai che rimarrà nella tua vita per sempre.
Il mio rapporto con il Giardino di Mara è stato così: La nostra collaborazione è iniziata tanti anni fa quando facevo la Wedding Planner … quanti matrimoni abbiamo fatto insieme! Solo per citarne due quello: di mia cognata Monica e della mia Bettina.
Gusto, originalità, professionalità e dolcezza sono le doti che contraddistinguono Mara e per tanti anni ha arredato le chiese e le location per i miei sposi e il Suo gusto e la Sua personalità trapelavano già allora in ogni fiore e in ogni decorazione.
Aperto dalla mamma 35 anni fa, il negozio si avvale da anni oltre che del buon gusto anche degli studi di Mara che dopo il liceo artistico ha perfezionato il Suo estro alla scuola di Moda Marangoni di Milano ed è poi tornata per realizzare il sogno floreale di ogni persona.
L’amore per la moda però non si mai assopito, e così un giorno ispirata da una Sua cliente, ha deciso di lanciare una linea tutta Sua di borsette dal nome “Vieni via con me!”. Filo conduttore delle Sue creazione: Leggerezza e Versatilità.
E’ la borsa perfetta, adatta ad ogni occasione, da sera e da giorno, per le vacanze e la routine, va sempre bene.
Ogni borsa è un pezzo unico ed è un “fazzoletto di tessuto” chiuso da una speciale annodatura di origine giapponese che permette alla borsa di creare un piccolo effetto Fagotto semplice da sistemare in una valigia e portare via nei lungi viaggi della vita.
Ogni cliente può trovare la Sua Hand-bag e scegliere il colore e la fantasia, ogni applicazione segue la stagione e le tendenze del momento: quest’anno per esempio strass e paillettes fanno da padrone.
La magia delle “Vieni via con me” è la loro capacità di scegliere la giusta padrona, una scelta di cuore che fa felice ogni donna!
Per saperne di più:
Facebook Il Giardino di Mara Instagram il_giardino_di_mara