Il bel fiore del successo!

Il bel fiore del successo!

Il bel fiore del successo!

Il bel fiore 1L’anno 2019 si è concluso con ottime notizie per la sottoscritta! Come sapete da anni sono onorata di far parte della grande famiglia dei Volontari AIL, Associazione Italiana contro le Leucemie e Mieloma motivo di grande orgoglio dare il mio contributo!

Stamattina è passata a trovarmi una colonna portante dellAssociazione AIL,  Valentina Picca, segretaria di AIL.

Valentina è una di quelle figure che spesso non vengono citate che lavorano con discrezione e senza le quali nessun ente potrebbe andare avanti. La gestione del Volontariato non è cosa semplice, solo nella provincia di Genova devono essere organizzati, incentivati, motivati e supportati più di 400 volontari e durante le grandi manifestazioni circa 120 postazioni sparse per la città.Il bel fiore 2

Ma torniamo all’ottima notizia che Valentina è venuta a portarmi; se ben vi ricordate miei cari Followers nel week end dell’Immacolata, sotto un cielo senza nuvole e con un freddo pungente la Vostra Mariangela era in strada con la sua postazione a vendere le Stelle di Natale dell’AIL, insieme a me sparse per la città altre centinaia di Volontari si sono congelati e hanno dispensato sorrisi per arrivare a un grande traguardo!!

Infatti il 2019 si è chiuso con ben 400 Stelle di Natale vendute in più rispetto al 2018!

Segno bellissimo, che ci fa capire quanto di tirchio nei Genovesi in realtà ci sia davvero ben poco, e di quanto i cittadini siano da buoni marinai pronti a recepire ogni buona ventata di solidarietà!

Il bel fiore 3Un successo inaspettato per tutti noi, visti i tempi difficili che Genova sta attraversando.

L’entusiasmo con cui le persone non solo hanno comprato questi meravigliosi fiori natalizi ma con cui si sono informate per conoscere la postazione AIL più vicina ci ha caricati tantissimo per il 2020: anno in cui l‘AIL Genovese festeggerà il suo 45° anno di operatività!

Una grande ricorrenza per cui bisognerà organizzare una megafesta!!! Vi lascio un pò in suspence, seguitemi che presto lo scoprirete e non dovrete perdervela!!!

Nel frattempo miei adorati followers, ricordatevi di segnare subito in agenda che dal 27 al 29 marzo saremo di nuovo per tutta la città per la vendita dell’Uovo di Pasqua di AIL! Vi aspetto numerosi ovviamente!!!

Per saperne di più:

Ailgenova.it    Facebook  Ail – Sezione Genova Onlus    Instagram ail_genova 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.