Una Bugia … tira l’altra!

Una Bugia … tira l’altra!

Una Bugia … tira l’altra! Risultato immagini per emoticon festa

CarnevaleMio caro follower che tu sia adulto o bambino, adolescente o anziano sono certa che in nessun modo puoi resistere, Stai attento!!! Il contagio è rapido, si diffonde in men che non si dica, ma non aver paura, fatti infettare: l’allegria fa bene al cuore!!!

Carnevale è così: una scarica di gioia, pieno di feste e momenti giocosi e scherzosi!! Risultato immagini per emoticon festa

Voi non amate essere per qualche ora una persona diversa?? Avete già scelto la Vostra maschera miei cari followers? Io personalmente amo travestirmi: principessa o ranocchio, farfalla o apina, Catwoman o Hulk, non importa a Carnevale possiamo essere chi vogliamo: dimenticarci le buone maniere e iniziare a tirare coriandoli a destra e a manca, possiamo correre o saltellare e stupirci dei grandi carri di Viareggio o delle belle Dame Veneziane!!

Corri di qua, corri di la, stelle filanti e sfilate di carri… ok va tutto bene!! maaaaa quando si mangia qualcosa di moooooolto buono??

E’ Carnevale e una Bugia non fa male a nessuno!!! Una Bugia sì.. che poi sappiamo tutti com’è … una Bugia tira l’altra!Carnevale 1

Ma no miei cari followers cosa avete capito? Parlo degli stuzzicanti e deliziosi dolci di Salotto di Dolcezza, io non dico mai Bugie!!!!!

Voi come le preferite? Fritte o al forno, con o senza zucchero sopra? insomma ad ognuno la sua meritata Bugia! Elisabetta  e il Suo staff sapranno donarVi un momento di squisita follia carnevalizia! Risultato immagini per emoticon festa

E se poi non Vi piacciono le Bugie non preoccupateVi, Salotto di Dolcezza  saprà attenuare la Vostra fame con ghiottonerie dolci o salate, Vi ricordo nel salato i Suoi fantastici tramezzini o le Sue super galettes che possono mangiare anche gli intolleranti come me, entrambi sono talmente buoni che creano dipendenza!

Quindi festeggiate tranquillamente tra coriandoli e stelle filanti, ridete e divertiteVi che poi a far felici le Vostre pance ci pensa Elisabetta di Salotto di Dolcezza!

Per saperne di più:

salottodidolcezza.com      Facebook Salotto di Dolcezza    Instagram  salottodidolcezza 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.