I luoghi del cuore

I luoghi del cuore

Il luogo 1I luoghi del cuore

Cari Amici ognuno di noi ha tanti ricordi che riguardano persone o luoghi ed io da eterna romantica li associo quasi tutti al mio Andrea!  Risultato immagini per emoticon san valentino

Il mio luogo del cuore per eccellenza è senza dubbio la Pasticceria Star, da fidanzati Andrea ed io facevamo tutte le mattine colazione proprio nella Loro vecchia sede e se chiudo gli occhi mi sembra ancora di sentire il profumo delizioso delle loro brioches e subito vengo catapultata nel  mio mondo di giovane donna innamorata del Suo fidanzato.

Mi direte Voi cosa è cambiato in questi anni?

Niente! Sono sempre innamorata del mio Andrea, sono qui a parlarVi della mia amata Pasticceria Star che per fortuna qualche anno fa ha deciso di riaprire … quindi niente è cambiato … anzi una cosa forse si … ho qualche capello bianco ma si sa l'”imbiancamento” dei capelli porta solo saggezza!

Quindi chi meglio di me potrebbe scrivere un articolo dedicato all’amore? Se poi questo amore lo ritroviamo nelle splendide e buonissime torte della Pasticceria Star direi che raggiungiamo il top!  Risultato immagini per emoticon san valentinoIl luogo 2

In occasione di questa ricorrenza che è davvero molto festeggiata, la Pasticceria Star propone tante torte per dire Ti amo in modo dolce … nel vero senso della parola!

Potrete scegliere la classica crostata di frutta con fragole e fragoline che viene anche proposta a forma di cuore oppure la mia tanto amata Olli tempestata di tanti cuoricini, o le mini Olli cuoriciose … insomma ne trovate per tutti i gusti! Voi chiedete una torta per San Valentino e sicuramente Paola e Olli sapranno Il luogo 3consigliarVi per il meglio!

Proprio il giorno di San Valentino la Pasticceria Star osserverà questo orario: la mattina sarà aperta fino alle 13 e nel pomeriggio aprirà dalle 17.30 alle 19.00.

Se volete contattarle telefonicamente questo è il Loro numero 010 8568442, mi raccomando stupite la Vostra metà non solo con gli occhi, ma anche con il palato e se Vi affiderete alla Pasticceria Star sarete certi di un ottimo risultato!

Naturalmente anche io ho ordinato una Loro torta per festeggiare con il mio Andrea!

Buon San Valentino amici miei e … Viva l’amore!  Risultato immagini per emoticon san valentino

Mariangela

Per saperne di più:

Pasticceriastar.it   Facebook Pasticceria Star- Dolci da Star   Instagram pasticceriastargenova

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.