Non c’è fine per l’amore

Non c’è fine per l’amore

Non c'è fine per l'amore 1Non c’è fine per l’amore

Ci son momenti nella vita in cui abbiamo bisogno, fortemente, di qualcuno che ci tenda la mano.

La perdita di una persona cara è tra le prove più difficili che la vita ci pone davanti.

Al tempo stesso, è un’esperienza, che non risparmia praticamente nessuno.

Il lutto è lo stato di sofferenza che accompagna la perdita, ed il suo superamento. Non consiste nel dimenticare la persona scomparsa, ma nell’accettare la separazione e portare dentro di noi la sua “eredità”.

D’altronde cari amici, la nostra vita è un susseguire di separazioni e perdite, che non riguardano solo le persone che ci attorniano, ma anche noi stessi: ci si separa dalla giovinezza, dai progetti, dalle amicizie e dagli amori, dalle ambizioni e dalle illusioni, dai rapporti, perché continuamente in trasformazione.

Cambiamo status sociale e lavorativo, perdiamo alcune capacità psicologiche e fisiche, invecchiamo. La vita è cambiamento.

Già, la vita…

Mi è capitato di parlarne con Laura Gambardella, cara amica che molti di Voi conoscono. Pochi giorni fa ha perduto una persona a lei molto cara. Una persona sola a Genova con i soli parenti esistenti, lontani, in un’altra città.Non c'è fine per l'amore 2

Nel momento del bisogno, Laura ha indirizzato i congiunti a Maria Rosa Barletta, di Maria Rosa Barletta Cerimonie funebri, sapendo di potersi affidare totalmente.

Mi diceva di essere stata ringraziata dai parenti poi, perchè Maria Rosa si è occupata di tutto anche se nessuno di loro si trovava a Genova in quel frangente, disponibile e sollevare da quel dolore la famiglia, a manlevarla di quelle pratiche, che la distanza seppur momentanea, non permetteva.

Insomma Maria Rosa, unica e insostituibile, una donna straordinaria e di grande spirito come potete vedere dalle immagini si è trasformata in modella per indossare gli abiti di L’Outlet Silky … ritorniamo alla mia famosa sinergia tra aziende! Risultati immagini per emoticon cuoricini

Per saperne di più:

Maria Rosa Barletta Cerimonie Funebri

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.