La mia più grande Paura? il Dentista! HELP ME!!!!!

La mia più grande Paura? il Dentista! HELP ME!!!!!

Dentista 1La mia più grande Paura? il Dentista! HELP ME!!!!!

Tutti noi nella vita abbiamo delle paure: la mia Bettina ha paura dei ragni, dei serpenti e di 1000 altre coseRisultato immagini per emoticon che ride, la piccola Giulia ha paura degli esami orali all’università, Letizia ha paura del buio o più verosimilmente di rimanere senza vino!

Ogni età ha le sue paure e io in tutte le mie decadi ne ho una costante: IL DENTISTA!Risultato immagini per emoticon paura

Ecco tra tutte le fobie il DENTISTA è quello che mi angoscia maggiormente. Solo la parola DEN-TI-STA mi mette i brividi, ogni volta che penso a fissare un appuntamento mi sento le gambe molli e il respiro accorciarsi … Non posso farci niente è più forte di me!Dentista 2

Ovviamente il 2020 da buon anno bisesto e funesto ha regalato delle belle scocciature al mio povero sorriso, che tanto amo, quanto mi piaccia sorridere alla vita! Così costretta dal dolore e dalla Bettina mi sono fatta forza e passo dopo passo, mano nella mano con la mia amica di sempre sono entrata nella stanza delle torture!

Proprio ora mentre Vi scrivo sono qui nella sala d’aspetto, in attesa che le goccine di Bromazapen rilassino i miei poveri nervi.

Che poi mi dispiace anche!!! Perchè il mio dentista è davvero il più bravo del pianeta! E’ un Amico del mio Andrea dai tempi dello Champagnat, pur conoscendolo da 25 anni, ma io a Lui sono arrivata 5 anni fa per consiglio di Bettina, anche Lei paziente ma anche sua Amica da 30 anni …

Dentista collageLui è l’uomo delle 3P: Professionale, Preparato e soprattutto Paziente! Non si arrabbia mai con me … e fidatevi quando Vi dico che non sono semplice da curare! ma il Dott. Alessandro Molinari e le sue bravissime collaboratrici riescono a compiere il miracolo non solo di far bene il loro lavoro ma anche di far quietare le mie ansie.

Ora Followers chiariamo una cosa: i Dentisti mi fanno sempre paura ma diciamo che, da quando conosco il Dott. Alessandro Molinari forse ne ho un po’ meno!

Ora chiudo e mi preparo ad andare sotto i ferri!!! Alla prossima … tanto ci verrò spesso in questi mesi e poi il sorriso che Vi regalo deve essere splendido e Lui, Alessandro Molinari,  é il Dottore TOP!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.