Corona virus non ti temo, sono pronta e agguerrita.

Corona virus non ti temo, sono pronta e agguerrita.

Corona virus 1Corona virus non ti temo, sono pronta e agguerrita.

Ho con me tutte le armi necessarie: Amuchina, candeggina e disinfettanti!

La fobia per i germi mi contraddistingue da sempre. Amo l’igiene e il pulito, mi lavo le mani 800 volte al giorno e sono Genovese quindi in pratica non tocco nessuno e non mi avvicino mai più di un metro e mezzo alle persone con cui parlo! in teoria ma anche in pratica sono salva!

Maaaaa cari amici la prudenza non è mai troppa, quindi nel dubbio ho deciso di farmi amica una farmacia, ma non una qualsiasi… No no! parliamo del Top delle farmacie Genovesi: La mitica Farmacia Ghersi in Corso Buenos Aires 18/R. Risultato immagini per emoticon top

Perchè Loro? Followers queste domande mi stupiscono, io ovviamente scelgo sempre il meglio!

La Farmacia Ghersi  è aperta con orario continuato, festivi compresi. Venerdì e Sabato 24/24, e tutti gli altri giorni dalle 7 di mattina all’1 di notte.  Hai bisogno di un po’ di ibuprofene? oppure del paracetamolo? di uno shampoo particolare? Semplici cerotti?  La tanto desiderata e amata Amuchina (a proposito, lo sapete che l’Amuchina è stata inventata a Genova???)? Farmacia Ghersi ha tutto.

Voi entrate e siete già per metà guariti, il personale preparato e cordiale ti assiste passo passo, ti preserva da attacchi di panico da Corona virus e ti consiglia la giusta soluzione.

Medicina convenzionale od omeopatica, il team è pronto a cercare il giusto rimedio per farvi ritrovare equilibrio e benessere. Risultato immagini per emoticon topCorona virus 2

Da sempre mi servo da Loro, non esito a partire da casa e correre in Corso Buenos Aires. Non importano i Km quando ricerchi la professionalità, vado al supermercato di notte perchè di giorno non ho mai tempo e vado sempre di notte anche dalla Farmacia Ghersi certa di trovare tutto ciò di cui ho bisogno per la mia salute e quella della mia famiglia!

Quindi miei dolci lettori NO PANIC! anche il Corona Virus lo abbiamo sistemato.

Lo so, non c’è da scherzare su questi temi molto delicati, ma a volte un po’ di ironia stempera un clima molto teso e fa bene alla salute.

Come sempre vi ricordo che un sorriso è il più potente tra gli antidoti e la Farmacia Ghersi vi offre professionalità, farmaci e una bella dose di sorrisi! Risultato immagini per emoticon top

Per saperne di più:

Farmaciaghersi.it     Facebook Farmacia Ghersi 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.