Niente colpi di testa in questi giorni, solo coccole e … Capricci con la famiglia

Niente colpi di testa in questi giorni, solo coccole e … Capricci con la famiglia

Niente colpi di testa 2
Immagine di repertorio

Niente colpi di testa in questi giorni, solo coccole e … Capricci con la famiglia

Cosa vuole dire per noi ciò che abbiamo ascoltato increduli davanti gli schermi lunedì sera?

Cosa vuole dire per noi restare a casa, dando così dimostrazione del senso civico che tutti ci accomuna, ma rinunciando a tutte quelle belle abitudini che spesso ci concediamo, come un aperitivo o una cena al ristorante?

Beh amici, me lo sono chiesta, e mi piacerebbe scambiare due chiacchiere con Voi su tutto questo. Sono anche certa che molti in questo momento stanno lavorando per dare il massimo conforto a chi non si muove di casa, e a queste persone va il nostro grazie.
Come già Vi accennavo, sono dell’idea che dobbiamo seguire le regole alla lettera, per poter poi nei prossimi mesi pensare a questo mese di marzo come un “brutto ricordo”. Cerchiamo di passare le giornate a casa, godendo di momenti inaspettati.

Chi ha la possibilità di poter godere dello smart working, ne faccia una risorsa. Stare con i propri figli, giocare con loro, aiutarli nello studio, sono cose che sempre più abbiamo dimenticato. Prendiamoci una coccola come sedersi tutti a tavola e pranzare assieme.

Niente colpi di testa 3
Immagine di repertorio

Massimo Navarra e Luisa Vario, coppia meravigliosa della ristorazione genovese con Capricci in via Cavallotti, e la nuova Rosticceria Capricci in via Caprera, ci provano a dare una coccola ai propri clienti: il ristorante a seguito dei provvedimenti per contrastare il diffondersi del COVID-19 resterà chiuso, ma potrete ordinare le loro specialità usufruendone in servizio take away oppure con consegna a domicilio. Non è una idea meravigliosa?

Dai, su, non si esce ma si gode di una cena fantastica, magari ai ragazzi un hamburger da favola e per voi  una costata di Chianina da … urlo.
Ecco amici, questa è sinergia e positività.
Massimo e Luisa sono pronti per andare avanti , “per vincere questa guerra contro un nemico invisibile” si legge sulla loro pagina Facebook.

Chiamate il numero 010391290 e Capricci sarà a casa Vostra!

E noi siamo con loro!
#iorestoacasa

 

 

 

Per saperne di più:

capricci.b.side

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.