RESTO A CASA MA SALVO LA RICERCA!

RESTO A CASA MA SALVO LA RICERCA!

Resto a casa 1RESTO A CASA MA SALVO LA RICERCA!

Che titolo meraviglioso ha scelto per lAIL: Associazione Italiana contro leucemie, linfomi e mieloma, per informarci dell’iniziativa che ha messo in atto per Pasqua 2020.

Nell’epoca del Corona Virus, per preservare la salute dei Suoi volontari e della popolazione tutta, AIL ha deciso di svolgere la Sua attività di vendita delle uova in maniera un po’ diversa. 

Così miei cari followers la solidarietà continua senza mettere nessuno a repentaglio.

In occasione di questo momento storico molto particolare infatti AIL rinuncerà agli stand in piazza ma continuerà il Suo lavoro nei confronti della ricerca con impegno e determinazione.

Resto a casa piazza
Immagine di repertorio

La soluzione adottata per questa Pasqua 2020 sarà continuare le nostre donazioni e gustare il buon cioccolato ordinando le “uova pasquali AILdirettamente a casa Vostra.

Per non far viaggiare i volontari AIL per tutta Genova, Vi consiglio una soluzione facile e veloce: metteteVi insieme con altre persone e fate un grande ordine di buonissime uova di cioccolata, poi chiamate il numero 3491326017 o scrivete una mail a: ailgenova@hotmail.com e prenotate la consegna.

Resto a casa Mari
Immagine di repertorio

Amici per la donazione non preoccupateVi basta fare un bonifico bancario intestato ad AIL Sezione di Genova ONLUS all’iban: IT13P0200801470000105140701 o se preferite potete fare un bollettino postale conto corrente intestato ad AIL Sezione di Genova ONLUS n. 91981001 in entrambi i casi la causale sarà “Resto a casa ma salvo la ricerca”

In un momento come questo, tutti noi impariamo a capire quanto sia importante sostenere la sperimentazione e la ricerca. Ogni piccolo passo fatto dalla scienza è un grande passo per l’umanità intera, Sono 35 anni che sostengo AIL e ne sono Fiera, ho toccato con mano i Progressi fatti che sono impensabili!!! Grazie a tutti i medici e al personale infermieristico, nostra IMMENSA FORZA!!!

Quindi non lasciatevi intimorire dal Covid-19 e DONATE, DONATE e ancora DONATE; non abbiate paura donare non è contagioso!

Viva l’AIL e Viva tutti Voi che restando a casa farete del bene!

Per saperne di più:

Ailgenova.it    Facebook  Ail – Sezione Genova Onlus    Instagram ail_genova 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.