Mariangela Vs Coronavirus

Mariangela Vs Coronavirus

Mariangela Vs Coronavirus  Risultato immagini per emoticon cuore rosso

Cari followers in questi giorni di totale isolamento non posso non scrivere un articolo dedicato completamente al Coronavirus. 

Mi conoscete tutti ormai, sapete quanto io sia iperattiva, quanto ami il mio lavoro e quanto sia affezionata alla mie Aziende. Pur avendo questo blog adoro interagire di persona con tutti i miei clienti e credetemi è davvero difficile doverci rinunciare.

Ma sono anche una cittadina diligente e quindi rispetto tutte le restrizioni, cerco di non uscire e di limitare le uscite solo alla spesa per casa mia e per i miei adorati suoceri che preferisco stiano in casa non essendo proprio giovanissimi e quindi soggetti più a rischio. Risultato immagini per emoticon cuore rosso

Nel frattempo cerco di far sentire la mia presenza, almeno virtuale, a tutti i miei Clienti cercando  di fare il possibile per aiutarli.

E’ un momento molto difficile per tutti, ma essendo un’eterna positiva credo, anzi sono sicura che ne usciremo anche questa volta, parlo soprattutto per la mia, la nostra Genova che negli ultimi due anni ha dovuto superare tante tragedie!

Questo è un nemico invisibile e secondo me è questo che ci spaventa, non possiamo vederlo quindi non abbiamo idea di come poterlo affrontare.

Anche io mi trovo disorientata perché non posso vedere il mio nemico direttamente in faccia, ma posso purtroppo sapere quanta sofferenza sta creando intorno a noi.

Credo che le disposizioni di sicurezza che sono state prese siano giuste e per questo esorto tutti a seguirle alla lettera, lo so non è facile, ma pensiamo alle persone anziane che ci sono vicine … cerchiamo di tutelarli con la nostra attenzione e consideriamo il nostro sacrificio come un grandissimo atto d’amore nei loro confronti per tutto quello che ci hanno sempre dato nella vita!

Capisco anche chi si sente come un prigioniero in casa ma ripeto ci chiedono di fare questo sforzo che durerà due settimane e allora facciamolo … pensando già a tutto quello che potremo fare non appena la situazione migliorerà!

E poi ricordiamoci non appena tutto sarà finito sosteniamo tutte la attività genovesi, non abbandoniamoli ma aiutiamoli!!! Risultato immagini per emoticon cuore rosso

Caro Coronavirus hai il tempo contato e stai attento a noi genovesi perchè abbiamo la pelle dura e perciò ti allontaneremo!!!

La Vostra Mariangela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.