Motori e solidarietà con Spazio Group

Motori e solidarietà con Spazio Group

Motori e solidarietà con Spazio Group

Cari Followers, nel momento del bisogno e dell’affanno è sempre bello trovare una mano allungata verso di noi pronta ad aiutarci.

In questo caso non è una mano, ma il rombo di mille e più motori che hanno fatto sentire il loro boato nel silenzio delle strade italiane.  ? Mani Che Applaudono Emoji

Spazio Group il nostro rivenditore di autovetture di fiducia, con sedi a Genova e Torino, insieme ad altri rivenditori Piemontesi ha deciso di non rimanere inerme di fronte alle difficoltà affrontate dalla sanità italiana ma di dare un contributo concreto agli ospedali di Torino e zone limitrofe Piemontesi. ? Freccia TOP Emoji

Non parliamo di spiccioli ma di centinaia di migliaia di euro raccolti dalle varie concessionarie.

Permettetemi questo piccolo gioco di parole: l’auto come veicolo per la beneficenza!

Soldi, auto e volontari sono stati messi a disposizione di ospedali e persone in difficoltà per portare la spesa o i farmaci a casa.

La bontà di un’azienda come Spazio Group non si misura solo in termini di beneficenza ovviamente, ma anche osservando le tutele e le precauzioni messe a disposizione dei propri dipendenti e del proprio personale.

Da subito infatti il Gruppo si è organizzato per chiudere gli uffici e gli spazi espositivi e si è strutturato con l’utilizzo di programmi di consulenza da remoto.

Queste misure di prevenzione hanno permesso a Spazio Group di continuare a lavorare, garantendo l’impiego ai propri dipendenti e allo stesso tempo non mettendo a rischio la salute delle persone che girano intorno al mondo delle auto!

Ora che piano piano l’emergenza sta rientrando voglio ringraziare per la sua generosità questa grande realtà italiana, grazie per la sua generosità e per esserci stati ed essere sempre in prima linea.

Vi ricordo che Spazio Genova dal 4 di Maggio ha riaperto le sue porte e vi aspetta presso i concessionari nel pieno rispetto delle direttive sull’igiene previste dalla legge sul Covid-19. ? Freccia TOP Emoji

Per saperne di più:

Spazio Group 

Spazio Genova          Facebook   Spazio Genova          Instagram   Spazio Genova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.