Corner Jo Malone da Profumerie Sbraccia: un angolo di Londra

Corner Jo Malone da Profumerie Sbraccia: un angolo di Londra

Corner 1Corner Jo Malone da Profumerie Sbraccia: un angolo di Londra

Arriva Jo Malone a Genova, il prestigioso brand di Estée lauder Companies, con un corner dedicato all’interno di Profumerie Sbraccia.

Potevo perdermelo, amici?

Marco Accardi, uomo “special fragrance” di Jo Malone e del gruppo, gira l’Italia per promuovere il brand del momento.

Il sapore britannico, la cultura inglese, si rispecchiano in ogni particolare, dall’ideazione delle fragranze al packaging, tutto riconduce allo stile sobrio e british di Jo Malone.Corner collage

Fragranze sobrie ed eleganti, ma con una nota inaspettata e frizzante, proprio come il famoso  humor inglese!!

Unisex, combinabili e sovrapponibili, per creare  fragranze su misura, personalizzate.

Si chiama “fragrance combining”, mi spiega Marco e può essere combinato alla linea corpo e linea casa, Corner 2usando diffusori e candele.

Jo Malone del mese, per il segno del Cancro ? Una fragranza fiorita per la donna, ma anche speziata o con il sentore di legni…perchè la donna non deve essere solo delicatamente fiorita, ma anche forte e grintosa.

Per l’uomo, la fragranza Basil & Neroli, una declinazione del classico  Lime Basil & Mandarine, fragranza simbolo di Jo Malone London, che viene vaporizzata sulle veline che rivestono le eleganti scatole regalo.

Eleganti e preziose come le piccole confezioni  in carta da parati firmata da un designer inglese, contenenti una saponetta, da usare come Corner 3bomboniera: pensate ad una fragranza  che fa da fil rouge al  matrimonio, dal profumo degli sposi alle fragranze degli ambienti… sensazionale.

Oggi mi regalo la mia prima candela di Jo Malone: Pomegranate noir, Intensa ed enigmatica. Per creare un’atmosfera rilassante, per aggiungere un tocco di lusso alla quotidianità.

E poi il profumo  “Orange Blossom” straordinario!!!!

Una fragranza, emozione, memorie olfattive che ci accompagnano nella vita.

Jo Malone, welcome to Genova!

E grazie come sempre alla cara amica Cristina Querci di Profumerie Sbraccia che porta nella nostra Genova questi prestigiosi brand!

Per saperne di più:

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.