Forniture Industriali Dellacasa, in continuo navigare tra idee e novità

Forniture Industriali Dellacasa, in continuo navigare tra idee e novità

Forniture Industriali Dellacasa, in continuo navigare tra idee e novità

Forniture Il Salone Nautico di Genova 2020 arriva quest’anno ad ottobre.

L’edizione dei 60 anni del salone, è stata posticipata in considerazione della situazione legata all’emergenza Covid – 19.

Insomma, il più grande salone del mediterraneo dedicato alla nautica, in tempi di Coronavirus, vedrà probabilmente cambiare anche la gestione degli spazi e dei flussi di pubblico.

Ed è proprio per questo (e molti altri motivi ) che Forniture Industriali Dellacasa, distributore industriale, specializzato in prodotti per settori industria e navale, dopo oltre 20 anni, non sarà presente.

L’emergenza Covid-19 e la situazione dell’economia nazionale ed internazionale hanno portato Forniture Industriali Dellacasa , a prendere questa sofferta decisione.

Molti dei loro partner come Beta Utensili, hanno rinunciato ad eventi del settore sino a marzo 2021, immaginate voi … con gli ingressi contingentati e i possibili percorsi obbligati ci sarebbero stati comunque troppi tempi “vuoti” e poco contatto con il pubblico nel bellissimo stand di Forniture Industriali Dellacasa.Forniture

Perciò?

Da Forniture Industriali Dellacasa, le sorprese non mancano: il Salone Nautico? Lo trovate nel loro negozio di via Sampierdarena 231r, tutto quello che avrebbero esposto nel loro stand e ancora di più, e se non potete spostarvi? Il sito ( che a breve si rinnoverà con novità utilissime) è a vostra disposizione: www.dellacasa.it “navigate” e acquistate tutto ciò che vi serve per la nautica e non !!

Oppure contattateli telefonicamente o via mail, saranno a vostra disposizione sempre.

Con Forniture Industriali Dellacasa , ci rivedremo al 61° Salone Nautico di Genova, ne siamo più che certi, più forti che mai!

Per saperne di più:

fornitureindustrialidellacasa.it

Facebook: Forniture Industriali Dellacasa

Instagram: fornitureindustrialidellacasa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.