Profumerie Sbraccia, una nuova meravigliosa avventura

Profumerie Sbraccia, una nuova meravigliosa avventura

Profumerie Sbraccia, una nuova meravigliosa avventura

ProfumerieCari Followers dovete sapere che l’invidia non è un sentimento che mi appartiene, anzi lungi da me … sono proprio esattamente il contrario.

Eppure un po’ di invidia, di quella buona si intende, l’ho provata giovedì 22 ottobre per non essere riuscita ad essere presente all’Inaugurazione del nuovo negozio di Profumerie Sbraccia a Sestri Ponente.

Per carità ero più che giustificata … il mio maritino Andrea ha avuto una colica renale e da brava moglie sono stata vicino a lui … ma dico io … poteva farsela venire il giorno dopo? Scherzo naturalmente.

Per fortuna attraverso le parole della mia Amica Cristina Querci è come se fossi stataProfumerie presente … le Sue parole sono state i miei occhi … succede così quando si ha un’intesa particolare con le persone., .

Tema dell’Inaugurazione: la Luce, quella luce di cui tutti noi abbiamo bisogno, soprattutto in questi momenti, una luce beneaugurante per tutti, con la speranza che presto davvero riusciremo a trovare la luce per uscire da questo periodo così buio!

Ecco le sue parole:

Contro ogni previsione, in un rispetto maniacale delle misure di sicurezza anticovid, abbiamo inaugurato la sesta profumeria i Sbraccia.

Già dalla sopraelevata un enorme luce led suggeriva questo arrivo di luci sulla bellezza e … tali sono state.

Una luce blu ha inondato la piazzetta del negozio, hostess con capellini luminosi distribuivano deliziosi gadget pulsanti di luce a passanti incuriositi .

All’interno del negozio enormi led raccontavano la storia di Eau Privè di Chanel, una fragranza da indossare prima di andare a dormire, per sedurre o per favorire l’accocolarsi del sonno.

Che meraviglia essere presenti a questo evento!!!

ProfumerieE’ inutile negarlo e non ci penso nemmeno a farlo, ma da sempre ho una grande stima per il team di Profumerie Sbraccia, in particolare nella persona di Cristina mia grande Amica, ogni volta mi lasciano senza parola.

Affrontare un’inaugurazione in piena emergenza Covid non deve essere stata certo una passeggiata, ma seguendo tutte le normative di sicurezza hanno ottenuto un gran risultato.

Il loro sesto punto vendita … in numerologia le parole associate al numero 6 sono: AMORE, BELLEZZA, ARMONIA E FAMIGLIA … non vi sembra rispecchino lo stile di Profumerie Sbraccia?

Per saperne di più:

Profumerie Sbraccia         Facebook         Instagram