Le Gift Card di Profumerie Sbraccia

Le Gift Card di Profumerie Sbraccia

Le Gift Card di Profumerie Sbraccia

Le gift cardCaro 2020, cos’altro posso dire su di te che non sia già stato detto?

Allora visto che di cose brutte te ne abbiamo dette abbastanza provo a trovare qualcosa di buono in Te!

Visto il periodo davvero difficile che stiamo affrontando, come sempre noi Italiani, cerchiamo di darci una mano … e questo grazie a Te caro il mio 2020 … che hai avuto il pregio di unirci … si sa noi siamo sempre pronti a parlare male di questo o di quello, ma quando l’Italia ha un problema ecco che per magia tutti ci uniamo.

Certo dovrebbe essere così, ma chissà che non impariamo ad esserlo sempre?

In questo Natale un po’ mesto, c’è chi ha pensato anche a far contento chi acquista un regalo per i propri cari.

Le mie amate Profumerie Sbraccia per esempio hanno deciso di creare delle Gift Card da regalare, spendibili nel loro centro estetico “Le coccole” … beh mi direte voi … dove è la novità?

Datemi il tempo e Ve lo spiego … chi regalerà una Gift Card del centro estetico “Le coccole” riceverà in regalo a scelta o un trattamento di pressoterapia per il corpo o un’analisi della pelle con il macchinario Skin Analizer!Le gift card

Capite? Facendo un regalo ne riceviamo uno anche noi stesse, non è una bellissima idea?

Io la trovo perfetta perchè chi riceverà questa Gift sarà assolutamente felice e al tempo stesso lo sarà anche chi la regalerà!

Profumerie Sbraccia che dire? Grazie … come sempre riuscite a regalarci bellezza e felicità … e chi di noi non ne ha bisogno soprattutto in questo periodo?

Adesso dovrò decidere a quali amiche destinare la loro Gift Card … ne ho già in mente qualcuna, ma i regali non si possono svelare e perciò lo scoprirete solo dopo il 25 dicembre!!!

Intanto io continuo a farmi i miei trattamenti settimanali da le Coccole che mi danno la grinta per affrontare il lavoro … fate come me … e non Vi fermerà nessuno!!!

Per saperne di più:

Profumeriesbraccia.com

Facebook: ProfumerieSbraccia

instagram: ProfumerieSbraccia