Il piccolo Principe

Il piccolo Principe

Il piccolo Principe

Il piccolo principeCari Followers, martedì scorso ho passato l’ora di pranzo in compagnia di un piccolo Principe … volete sapere chi è?

E’ il cucciolo “nuovo” della mia amata Sommelier Letizia Miraudo … è nato il 31 ottobre e purtroppo causa provvedimenti covid non lo avevo ancora visto di persona anche se Lety in questo periodo mi ha mandato delle sue foto … ma dal vivo è tutta un altra cosa!!!

Dal momento che Letizia è riuscita a venire a trovarci abbiamo colto l’occasione di festeggiare anche la nostra Giulietta che il 13 ha compiuto 25 anni!

Abbiamo fatto così una specie di riunione di famiglia in ufficio con Letizia, Edoardo ( il piccolo Principe) e Bettina!!!Il piccolo principe

Un’ ora e mezza di felicità condensata … tutte ad ammirare questo meraviglioso bambino che oltre ad essere bello è anche molto bravo!!!

Sapete sono molto fiera di me, e lo dico senza peccare di presunzione, perché più passano gli anni più mi rendo conto che ho uno splendido rapporto con i miei collaboratori … e questo per me è una cosa molto positiva!!!

Certo si lavora e anche tanto, ma riusciamo ogni tanto a ritagliarci dei momenti tutti per noi che ci fanno stare bene e ci danno la giusta carica per andare avanti!!!

Il piccolo principeSe in un team di lavoro ci si vuole anche bene la fatica non si sente!!!

Tornando al Principino … è assolutamente delizioso, ma non ricordavo che degli esseri così piccoli potessero produrre così tanta popò …  davvero!!!

Sono ritornata indietro nel tempo quando i miei figli Alfredo e Anna erano piccoli come lui e mi è tornata la voglia di avere un bebè in casa.

Ora ormai io ho l’età per essere nonna … ma i miei figli sono ancora troppo giovani per diventare genitori … quindi credo che mi terrò ancora un po’ questo desiderio e nel frattempo mi spupazzerò il piccolo Edo da Zia Mari.

Letizia è molto reticente nel pubblicare le foto del piccolo, ma mi ha concesso di mettere le foto in questo articolo … è o non è una  dimostrazione di grande affetto???

Cresci piccolo Edo non vedo l’ora di vederti gattonare!!!

Zia Mari  Date un'occhiata a questo cuore: in queste ore, le bacheche Facebook di  tutto il mondo sono state letteralmente invase da emoticon di questo tipo.  È capitato anche a voi? | Caffeina Magazine