ConcedeteVi un Capriccio … tutti i giorni dell’anno!

ConcedeteVi un Capriccio … tutti i giorni dell’anno!

ConcedeteVi un Capriccio … tutti i giorni dell’anno!

ConcedeteviCari amici, come vi raccontavo, mi manca molto il poter uscire a cena con la mia famiglia e gli amici.

Ma devo dire che in questo momento difficile, da marzo ad oggi ho usufruito molto di un ottimo servizio di asporto effettuato impeccabilmente dalla Rosticceria Capricci in via Caprera.

Rosticceria, che rispecchia assolutamente la qualità e la freschezza del sempre meraviglioso Ristorante Capricci, che Luisa Vario (chef del mio cuore) e Massimo Navarra, amico mio di sempre, portano avanti da tanti anni.

Verdure, antipasti, primi piatti, secondi di carne e pesce, insomma, tutto quello che desiderate, anche ottimi dessert, in rosticceria Capricci … c’è!!

Devo dire che me ne servo spesso, facendomi una coccola a casa, apprezzata però da tutta la famiglia: sapete che è possibile prenotare da loro i piatti per le festività di Natale e Capodanno da asporto ?Concedetevi

Volete trascorrere le feste di Natale nel comfort di casa vostra, ma Vi piacerebbe anche pranzare con portate all’altezza di un ristorante o con qualcosa di già pronto per sporcare al minimo la cucina e goderVi anche Voi il momento senza dover badare ai fornelli. Dov’è il problema? È un desiderio che si può facilmente avverare.

Dalla pasta fresca al vitello tonnato, dal cappone ripieno della tradizione, all’insalata russa passando per le specialità tipiche della cucina tradizionale ligure tra cui la cima e il suntuoso Cappon Magro, il polpettone, le torta salate e il panettone ripieno…

Insomma, tutto è possibile con Rosticceria Capricci, concedeteVi un … capriccio tutti i giorni dell’anno e non solo nelle feste!!

Per saperne di più:

Capricci Genova