Manuelina e il suo Capodanno in Box!

Manuelina e il suo Capodanno in Box!

Manuelina e il suo Capodanno in Box!

Cari Followers, il 2021 è alle porte, finalmente ci lasceremo alle spalle questo terribile 2020 con tutte le sue difficoltà! Un vero e proprio anno bisesto che ha segnato ognuno di noi con grandi cicatrici e tante perdite.

E allora mie dolci lettrici forse sarebbe il caso di festeggiare degnamente quest’ultimo giorno, cercando di concedersi qualche piccola coccola.

E … a dedicarvi le giuste attenzioni ci pensa Manuelina!

Come a Natale il team di Manuelina ha elaborato: Capodanno in Box.

Simpatiche scatole con all’interno stuzzicanti piatti preparati dai grandi cuochi di Manuelina.

Manuelina porta i suoi sapori a casa tua senza che tu debba muoverti dal divano.

Nella box troverai il menù per due persone per una romantica cenetta di fine anno oppure da condividere con i propri invitati.

Le cucine di Manuelina insieme alla spedizione vi forniranno tutte le istruzioni per completare le cotture e assemblare i piatti; tutto per farvi gustare il meglio le pietanze, con le giuste temperature e croccantezze!

Un menù raffinato adatto a tutti i palati, carne e pesce preparati con lo stesso entusiasmo e passione che trovereste seduti ai tavoli del ristorante.

Non mancheranno ovviamente le lenticchie, sperando che quest’anno portino ad ognuno di noi un po’ di fortuna e qualche stipendio in più per riuscire a realizzare i nostri sogni e quelli dei nostri amori!

Manuelina è vicina a tutti i suoi clienti anche in questi momenti più complicati.

Capodanno non sarà come sempre: divertente e caotico ma sicuramente sarà gustoso e  di classe! Non ci serve altro che un pizzico di entusiasmo e una spolverata di speranza il tutto condito con le strepitose portate ideate dal ristorante per noi!

Le consegne saranno disponibili la sera del 31 e il pranzo del primo gennaio!

Buon anno 2021 a tutti!

Per saperne di più:   Manuelina           Facebook Manuelina          Instagram Manuelina