3, 2, 1 … è arrivato il momento di pensare a noi stesse!

3, 2, 1 … è arrivato il momento di pensare a noi stesse!

3, 2, 1 … è arrivato il momento di pensare a noi stesse!

Buon inizio di marzo a tutte da parte della Vostra Mariangela!

Tra alcuni giorni sarà la Festa della donna e possiamo dire che è arrivato il momento di pensare a noi stesse.

Insieme a voi quindi vorrei creare un percorso di benessere totale e di “remise en forme” per riuscire ad allontanare il più possibile l’inverno, il fermo dovuto a questo periodo di “Covid” e prenderci un po’ di tempo per noi.

In particolare ormai da diversi mesi, non potendo allenarci in palestra, pensiamo positivamente alle passeggiate all’aria aperta che possiamo permetterci in percorsi fuori porta sulle nostre alture oppure lungo i camminamenti pedonali della nostra costa … anche se per le restrizioni sanitarie possiamo arrivare fino alla bellissima Nervi a levante e alla nuova fascia di rispetto di Pra, a Ponente.

Ho scoperto il segreto di Forniture Industriali Dellacasa … nel weekend fanno bellissime passeggiate per mantenersi in forma e soprattutto per essere in forma tutta la settimana con i loro clienti!!!

Infatti proprio ieri  Daniela Dellacasa, ha pubblicato scorci di una sua passeggiata e le ho chiesto il permesso per poterli inserire nell’articolo!!!

Siamo proprio fortunati ad abitare in questa splendida città, tra monti e mare!!! La nostra Genova

Torniamo a noi.

Le mie proposte saranno “sviluppate” passo dopo passo una volta alla settimana per quattro appuntamenti.

Daremo dei consigli su quali cibi preferire, abitudini da rinnovare, consigli di bellezza sulla cura della nostra pelle, un nuovo trend per rinnovare anche con un minimo cambiamento il nostro guardaroba, e poi … quali accessori saranno di moda in primavera?

Qualche consiglio comincio già a darvelo oggi … per rilassarmi e per prendermi cura del mio corpo io mi affido a Le Coccole di Profumerie Sbraccia … un centro meraviglioso per rilassarsi!

Intanto, care followers, posso dirvi prima di cominciare, che la prima cosa è la costanza in quello che facciamo, se vogliamo perdere qualche chilo non dobbiamo sempre salire sulla bilancia, non dobbiamo saltare i pasti mai e il fattore più importante?

Non scoraggiarsi mai, siamo donne no? Perché la motivazione è la chiave di ogni successo!

Per saperne di più:

Profumeriesbraccia.com

Facebook: ProfumerieSbraccia

instagram: ProfumerieSbraccia

fornitureindustrialidellacasa.it

Facebook: Forniture Industriali Dellacasa

Instagram: fornitureindustrialidellacasa