Auguri a tutti i followers del segno del Toro!

Auguri a tutti i followers del segno del Toro!

Auguri a tutti i followers del segno del Toro!

AuguriUh Caspita! I giorni passano e in un battito di ciglia siamo già ben  oltre la metà di aprile e se non sbaglio le mie orecchie sentono lo scalpitare degli zoccoli che corrono verso la vita!

Ciao miei adorati Followers del segno del Toro! come state in questo 2021 che sempre più vi mette alla prova?

Volete la soluzione ad ogni difficoltà? Lasciate andare il passato e liberate la vostra mente affinché possiate arricchire il vostro presente e il vostro futuro di nuove idee! Il passato vi ostacola e in un anno di cambiamenti e decisioni delicate bisogna davvero cambiare via. Addio vita abitudinaria benvenuto stravolgimento! Siate plasmabili e mettetevi in ascolto della vita, il resto lo guiderà il vostro spiccato e sempre presente buon senso!

Anche in amore siate liberi pensatori, tutto evolve tutto cambia, ma è il sentimento che trionfa sempre!

Il Toro è il primo segno dell’elemento terra.

Le sue caratteristiche principali sono: stabilità, lentezza, ostinazione, pazienza, resistenza passiva, forza, perseveranza, fecondità. Coloro nati sotto questo segno possiedono i valori esatti della ponderatezza e della realizzazione, ma hanno anche tempeste istintive, collere cieche.

Il nativo del Toro ha, quasi sempre, grande resistenza fisica, è affezionato alle sue abitudini, conserva il culto delle vecchie amicizie, ama la natura. I nati nel segno del Toro hanno inoltre molte doti: bellezza, simpatia, gusto estetico ben sviluppato, amore per la musica e le arti decorative. Sono equilibrati, solidi, robusti, lavorano con tenacia per raggiungere una posizione sicura: il lato materiale ha molta importanza per loro.Auguri

Per questo segno zodiacale Claudio Di Giovanni, amministratore delegato di Spazio Genova, consiglia una JEEP Wrangler!!!

Appartiene a che segno zodiacale la mia Amica Lory … così importante per me che dovrei scrivere la parola Amica a caratteri cubitali e non solo con la A maiuscola perché Lory per me significa 40 anni di vita insieme.

AuguriIn 40 anni abbiamo condiviso gioie, dolori e anche qualche marachella … ma dai eravamo giovani Lory … anzi anche adesso lo siamo perché noi non invecchiamo siamo solo “diversamente giovani”, vero?

Sicuramente le caratteristiche di questo segno zodiacale ti identificano perfettamente , gusto per l’eleganza e per il bello, tenacia e determinazione, dolcezza e anche un po’ di pazzia giusta. Credo di conoscerti bene e penso che tu, visto che sei più grande di 3 anni (ahahah sai che ci scherzo sempre) mi hai saputo insegnare tanto, tantissimo.

Come accade spesso nella vita non tutto è rosa e fiori, si perché abbiamo avuto anche una bella lite … ma una volta chiarite ci siamo unite ancora di più!

Ti voglio bene per quello che sei per quello che mi hai dato e per quello che mi darai. Gli obbiettivi sono tanti lo sai: la Tua Brigitta ci farà diventare nonne, e poi il matrimonio di Brigitta e del dolcissimo Marco, e poi la tua Alice appena laureata, già nel mondo del lavoro!

Ma quanto potrei scrivere su 40 anni? Parliamo del tuo grande amore, per noi lo Zio Mimmo, compagno brillante e solido nella vostra vita.

Devo fermarmi però … andando avanti rischierei di annoiare i miei lettori …

Auguri
Chiara e Giulia

Sono felice che il destino ci abbia fatto incontrare … la vita a volte ci presenta dei periodi duri, ma insieme andremo sempre avanti mia dolce e unica Amica! E stai tranquilla che il 28 aprile immancabilmente riceverai i miei auguri cantati!!!

Un’ altra peperina del segno del toro è la mia sorellina adottiva Chiaretta!

E concludo questo articolo facendo gli auguri alla mia prima nipotina Giulia che proprio oggi 21 aprile compie 28 anni!!!

Buon compleanno!!!!

Per saperne di più:

Spaziogenova.it

Facebook: SpazioGenova

Instagram: SpazioGenova

.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.