1 maggio #ribsdayitaly … pronti si griglia!!!

1 maggio #ribsdayitaly … pronti si griglia!!!

1 maggio #ribsdayitaly … pronti si griglia!!!

1 maggio #ribsdayitalyAmici non sto più nella pelle devo assolutamente mettervi al corrente di un grande evento virtuale che si terrà il 1 maggio  … si chiamerà #ribsdayitaly e tra i miei clienti chi parteciperà se non la mia adorata Dalf Carni?

Ma c’è di più …  Dalf Carni parteciperà a questo evento insieme a Stefano Callegaro, vincitore della 4° edizione di Master Chef !!!

State tranquilli non dovrete fare niente di strano per partecipare anche voi a questo evento … anzi farete ciò che ormai tutti facciamo … posterete sui social le vostre foto!!!

Ora vi spiego bene, mi scuso già in anticipo se scriverò più del solito … ma questa cosa mi piace davvero tanto!!!

Per prima cosa dovrete seguire su instagram  @ribs_day_italy e poi mandare un DM (messaggio privato) sempre a @ribs_day_italy scrivendo “ci sono!”

E poi? Beh e poi dovete organizzare un barbecue dove cucinerete le ribs nel modo che preferite e postare le vostro foto con l’hashtag #ribsday2021.

Ovviamente non ci sarà nessun vincitore, ma potremo fare del bene perché mandando un sms al numero 45505 doneremo simbolicamente una rib ( in realtà 2 €) alla Croce Rossa Italiana.

Sapete che io vedo sempre il lato bello in ogni cosa, ma accidenti in questa pandemia non riuscivo proprio a trovarla, ma ora grazie al #ribsdayitaly posso dire che riusciremo in una grande cosa: donare alla Croce Rossa e riunirci “virtualmente” tutti assieme …

Dalf Carni vorrebbe che #ribsdayitaly diventasse un appuntamento annuale … quest’anno ciascuno nelle proprie case, ma il prossimo anno si potranno organizzare dei mega bbq in varie città d’Italia … cosa ne pensate, voi? Io credo che sia un’idea grandiosa!!!

Dalf Carni vuole specializzarsi ancora di più nel settore “griglia” perché si rende conto che è un settore in continua ascesa e le richieste dei suoi clienti stanno aumentando in maniera esponenziale.

Al momento i tagli da “grigliare” che trovate da Dalf Carni sono: le Costate e le  Fiorentine Premium, le Costate e i  T-bone Dry Age, il Tomahawk , il Boston Butt, il Brisket, il Cube roll.1 maggio #ribsdayitaly

Il Boston Butt e il Cube roll sono tagli americani che sono sempre più richiesti e che troverete sempre da Dalf Carni.

Lo chef Stefano Callegaro oltre ad affiancare e grigliare insieme a Dalf Carni nella giornata del #ribsdayitaly inizierà con loro una vera e propria collaborazione che riguarderà nuovi prodotti.

Creerà delle ricette per la nuova linea di prodotti cotti a bassa temperatura che poi si potranno rigenerare in pochi minuti nel forno a microonde, ma di questo nuovo progetto ve ne parlerò in un altro articolo!!!

Quindi Amici siete pronti? Vince chi griglia!!! Anzi grazie alla solidarietà di tutti vincerà la Croce Rossa Italiana!!!

Forza amici, iscrivetevi anche voi!!! Questo evento sta prendendo così tanto che ne ha parlato anche Federico Quaranta durante la puntata del 19 aprile del programma Decanter su Rai Radio 2!!!

Il #ribsdayitaly ci da la possibilità di divertirci tutti insieme … e ne abbiamo tutti bisogno!!!

Buon #ribsdayitaly a tutti … ah ovviamente io parteciperò!!!

Per saperne di più:

Dalfcarni.it

Facebook 

Instagram

Per partecipare al #ribsdayitaly cliccate qui ribs_day_italy

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.