Amici grigliatori … ci siamo quasi!!!

Amici grigliatori … ci siamo quasi!!!

Amici grigliatori … ci siamo quasi!!!

Amici allora siete pronti per l’evento virtuale più fashion del momento?

Di cosa sto parlando? Ma del Ribs Day Italy … non ditemi che non avete letto ancora niente a riguardo!

E’ un evento che riguarda tutti i  grillerlovers e gli instagramlovers …

Va beh se ancora non avete letto niente ci penso io a farvi sapere tutto!

Sabato 1 maggio si terrà il Ribs Day Italy per partecipare dovete seguire la pagina instagram @ribs_day_italy poi dovete scrivere nei commenti “ci sono” e scrivere da dove griglierete.

Sabato accendete il vostro bbq e cucinate le costine nel modo che preferite e pubblicate foto e video usando l’hashtag #ribsdayitaly!

Io ho saputo di questo evento da Dalf Carni che parteciperà e griglierà insieme a Stefano Callegaro, vincitore di Master Chef 4 … e beh però così non vale … eh?

Chissà che meravigliose saranno le loro costine!

Pensate un po’ amici … la qualità Dalf Carni unita alla professionalità di Stefano Callegaro … saranno costine da Premio Nobel!

Ah mi raccomando si griglierà anche con il maltempo … non importa e per non dimenticare il mio passato da Wedding Planner … ribs bagnata … ribs fortunata … siete d’accordo?

Dai ragazzi fate presto ad aderire … so già che sono in moltissimi ad essersi iscritti, è un modo per trascorrere questa giornata tutti insieme e per cercare di interagire con tutta Italia stando però a casa senza andare contro le regole per il coronavirus!!!

E poi aiutatemi … Dalf Carni vorrebbe che questo evento diventasse annuale, il prossimo anno però lo festeggeremo davvero tutti in piazza organizzando dei mega barbecue in tutte le città!!!

E non dimenticate che chi vorrà, mandando un sms al numero 45505, donerà due euro alla Croce Rossa Italiana e anche in questo caso vi chiediamo di pubblicare lo screenshot della conferma di donazione con l’hashtag #ribsday2021perCRI.

Festeggeremo così senza dimenticare chi da mesi lavora per sconfiggere il Covid!!!

Allora la vostra griglia è pronta?

Per saperne di più:

Dalfcarni.it

Facebook 

Instagram

Per partecipare al #ribsdayitaly cliccate qui ribs_day_italy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.