L’abito non fa il monaco … ma fa matrimonio!!!

L’abito non fa il monaco … ma fa matrimonio!!!

L’abito non fa il monaco … ma fa matrimonio!!!

L'abito non fa il monaco 1Cari amici finalmente anche il mondo legato al matrimonio sta riprendendo a vivere!!!

Non potrei essere più felice di così!

Al mondo del wedding sono legate tantissime figure professionali, tra queste c’è chi si occupa del vestito dello sposo … dite la verità, avete riletto l’ultima frase perché eravate convinti che parlassi dell’abito della sposa!

Devo sfatare un mito, tutti quando si parla di matrimonio pensano all’abito della sposa, che deve essere indimenticabile, unico, fantastico.

Assolutamente vero tutto ciò, ma a parer mio l’abito dello sposo è molto più importante. Volete sapere perchè?L'abito non fa il monaco 2

Per un semplice motivo … l’abito dello sposo se fatto bene è un abito che dura per sempre!!!

Pensateci un attimo amici miei, la sposa in quale altre occasioni potrà indossare il suo abito? Nessuna … neanche nella malaugurata ipotesi di un secondo matrimonio!

Invece l’abito dello sposo potrà essere indossato all’infinito, in fondo le occasioni per un uomo di indossare un abito scuro sono molteplici, per questo motivo bisogna che l’abito del matrimonio sia fatto da mani capaci, che lo rendano unico e nello stesso tempo portabile negli L'abito non fa il monaco 3anni a venire!

E chi secondo voi mette nel suo lavoro amore, estro, fantasia, professionalità e gusto? La sartoria per eccellenza … Bonino1933!

Un loro abito su misura è un capolavoro, cucito perfettamente secondo le vostre proporzioni per esaltare i vostri pregi e nascondere qualche difettuccio!

Insomma con un abito su misura di Bonino1933 rischierete di far passare in ombra la vostra sposa!!!

Generalmente ci si approccia al “su misura”  proprio in concomitanza del proprio matrimonio, vedrete cari giovani sposi che una volta che avrete provato la magia di Bonino1933 non lo abbandonerete mai più!

Una volta andrete da loro per le scarpe su misura, poi per la camicia su misura che vorrete con quei determinati polsini e quel preciso colletto che non riuscite a trovare da nessuna parte e poi … e poi inevitabilmente vi perderete in questo mondo affascinante!

Ricordate amici … chi più spende … meno spende … un abito che potrete usare tranquillamente per tutta la vita dove lo trovate se non da Bonino1933?

Per saperne di più:

Bonino1933.it     Facebook Bonino 1933      Instagram bonino1933

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.