Ceretta fai da te? Ecco i consigli di Sbraccia per non soffrire!!!

Ceretta fai da te? Ecco i consigli di Sbraccia per non soffrire!!!

Ceretta fai da te? Ecco i consigli di Sbraccia per non soffrire!!!

Ceretta 1Care Followers, siete amanti del Fai da te!?!?!

Beate voi, perché io non sono molto ferrata in materia; per fortuna per la parte estetica ho sempre chi mi aiuta e consiglia al meglio: Profumerie Sbraccia in Via Cipro oggi ci guida alla preparazione della pelle per una ceretta dal risultato perfetto e sorprendente!

Primo fra tutti: Comprate solo prodotti buoni e sicuri!!!

Fatta questa premessa vediamo come preparare la nostra pelle.

Il giorno in cui decidete di fare la ceretta dedicate un po’ di tempo per concedervi un bel bagno caldo. Il calore dell’acqua infatti dilati i pori e facilita lo strappo del pelo.

Durante questo rituale di bellezza massaggiate la cute con un buon esfoliante a grana piccola, poco invasivo sulla pelle ma ottimo per eliminare i peletti sottopelle. Risciacquate bene e mettete un leggero strato di borotalco sulla parte da trattare, stendete la cera, applicate la striscia epilatoria e con un gesto deciso, in direzione contraria al pelo strappate.

Alla fine della ceretta è importante applicare e massaggiare un buon dopo cera (generalmente a base oleosa), che haCeretta 2 un’azione lenitiva e calmante, inoltre va ad eliminare quei piccoli residui di cera che non si riescono a portare via durante l’epilazione.

Bastano pochi accorgimenti per non soffrire durante il trattamento e avere una pelle morbida e liscia fin dal primo momento.

Questo rituale di bellezza, così rilassante mi fa venire quasi voglia di provare il fai da te anche sulla mia pelle!!!

Non ve lo nego ho un po’ paura, ma con i consigli e i prodotti TOP delle Profumerie Sbraccia sono certa che sarà un gioco da ragazze!

Stay tuned!

 

Per saperne di più:

Profumerie Sbraccia         Facebook         Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.