Spazio Genova anche per i neopatentati.

Spazio Genova anche per i neopatentati.

Spazio Genova anche per i neopatentati.

Cari followers della Mari, come alcuni di voi sapranno, attenzione attenzione, ho preso la patente.

Sì so già quello che state pensando: ‘ma chi gliel’ha data?’; oddio non posso più uscire di casa; per me l’ha falsificata’. Tranquilli (o forse no?) l’ho presa davvero senza barare.

A questo punto direi che posso anche tranquillizzarvi dicendovi che sì, ho la patente ma, no, non ho ancora la macchina. Potete ancora attraversare la strada in sicurezza, non c’è di che.

Scherzi a parte non vedo l’ora di andare a vedere macchine nuove!  Grazie alla Mari sono già stata molteplici volte da Spazio Genova quindi in realtà è già da un po’ di tempo che mi guardo attorno.

La comodità di Spazio Genova è che, oltre ad avere un servizio impeccabile, sono anche super forniti di macchine a km 0 e in generale macchine adatte per i neopatentati.

Se devo essere sincera io un’idea me la sono già fatta: una bella Panda Hybrid , proprio come quella della Mari (la versione ufficiale è che ovviamente sia stata lei a rubarmi l’idea, non  il contrario).

Lo sapete che prendendo una macchina ibrida vi sono tantissimi incentivi?

Ad esempio si hanno le zone blu gratis per i primi 5 anni e sempre in quel periodo non dovrete pagare il bollo; comodo no?

In particolare essendo Genova una città abbastanza congestionata (giusto per usare un eufemismo) trovo che una macchina piccola come la Panda per me sia perfetta; e poi ho già potuto constatare che comodità sia dato che spesso mi ritrovo ad andare in giro a bordo della macchina della Mari.

Che dire cari followers, che siate neopatentati o meno da Spazio Genova sono sicura che riuscirete a trovare la macchina dei vostri sogni!

A cura di: Roberta Maccio’, alias Berta.

Per saperne di più:

Spazio Genova          Facebook   Spazio Genova          Instagram   Spazio Genova

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.