Maria Rosa Barletta: la sua dolcezza

Maria Rosa Barletta: la sua dolcezza

Maria Rosa Barletta: la sua dolcezza

Cari Followers, nella maggior parte dei miei articoli cerco di scrivere con spensieratezza e cerco di trattare argomenti piacevoli e qualche volta divertenti.

Ma la vita, purtroppo, non è fatta solo di cose belle, accadono cose spiacevoli come perdere una persona cara.

Sono momenti molto dolorosi e abbiamo bisogno di conforto da tutti. Pioggia di cuori su Facebook: la sfida social per ricordare l'importanza della prevenzione

La famiglia ovviamente è al primo posto, è il nostro rifugio, ma c’è chi con il suo lavoro riesce, se non ad alleviare il nostro dolore, a semplificare la parte burocratica che deriva dalla perdita di una persona cara.

Maria RosaSto parlando di Maria Rosa Barletta Onoranze Funebri, un’azienda guidata da Maria Rosa che ha come prerogativa principale di essere accanto ai familiari in questi brutti momenti.

Guardate io ci sono passata personalmente con la morte di mia sorella Maria Teresa ed avere al mio fianco una donna come Maria Rosa ha fatto si che sia riuscita ad affrontare il mio grande dolore non dovendo pensare a tutte le pratiche da sbrigare.

Maria Rosa ed il suo team partecipano davvero al tuo dolore, lo rispettano e cercano anche di alleviarlo un po’.

L’attenzione verso i parenti è davvero straordinaria in quei momenti si ha bisogno di conforto, di una parola o anche di un semplice sguardo per andare avanti.

Questa attenzione è sicuramente dovuta allo straordinario carattere di Maria Rosa, donna serena, intelligente e capace di trasmettere affetto anche appena la si conosce! Pioggia di cuori su Facebook: la sfida social per ricordare l'importanza della prevenzione

Lo so che questo non è un argomento facile da trattare, ma la vita non è affatto facile e non sempre si riesce a far finta di niente ed andare avanti.

Il tema della morte fa paura a tutti e quindi si preferisce non parlarne, ma fa parte della vita e non si può ignorare.

Anche io che ho sempre il sorriso e che vedo sempre il bicchiere mezzo pieno riesco, mi rendo conto che affrontare certi argomenti a volte può far bene e senza saperlo magari si aiuta anche qualcuno.

Che poi per me la morte non sia altro che un passaggio in un’altra vita è un altro discorso, ma Maria Rosa è davvero fondamentale per noi per accettare questo passaggio.

Maria Rosa sei davvero unica!!! Pioggia di cuori su Facebook: la sfida social per ricordare l'importanza della prevenzione

A cura di: Mariangela Guido                Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Onoranzefunebribarletta.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.