Una laurea floreale!!!

Una laurea floreale!!!

Una laurea floreale!!!

Una laureaCari amici della Mari, luglio si sta rivelando essere un mese speciale, sia per me, ma soprattutto per mia sorella.

Giovedì 15 luglio, infatti, mia sorella ha conseguito la laurea magistrale in Management.

Inutile dirvi la sua soddisfazione e felicità, dopo anni di impegno e dedizione, ovviamente tutti noi siamo molto orgogliosi di lei!

Mia sorella è sempre stata affascinata dai fiori di Mara de Il Giardino di Mara e amici e familiari lo sanno, infatti casa nostra è praticamente diventata una sua succursale, tra mazzi di fiori, vasetti e corone dalloro.Una laurea

Ancora ora, ogni tanto suona qualcuno alla porta di casa con un sacchetto del negozio.

Per un evento del genere, le decorazioni e i fiori non potevano non essere di Mara, a cui ci affidiamo sempre, dalle occasioni più semplici fino a quelle più importanti.

Ha una ricerca dei dettagli incredibile e nel tempo impara a conoscere i tuoi gusti per personalizzarti al meglio un bouquet o una decorazione.

Una laureaMara ci ha accompagnati negli anni attraverso le sue composizioni, fino ad arrivare a uno dei traguardi più importanti per uno studente: la laurea.

Che dire, vorrei fare unaltra volta i complimenti a mia sorella, che non ha mai perso un colpo, nonostante le difficoltà che può aver incontrato negli anni.

Complimenti anche a Mara che ha saputo stupirci ancora una volta!

Brava Cami, ora inizia il bello!

A cura di: Filippo Cartasegna  Instagram salotto_dei_giovani

Per saperne di più:

Facebook: Il Giardino di Mara

Instagram: Il Giardino di Mara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.