Alfredo 21 anni … maggiorenne in tutto il mondo!

Alfredo 21 anni … maggiorenne in tutto il mondo!

Alfredo 21 anni … maggiorenne in tutto il mondo!

Cari amici, mercoledì 21 luglio il mio Alfredo ha compiuto 21 anni!!!

No fermi aspettate … non cominciate a dire: ma come dedichi a tutti gli articoli nel giorno del compleanno e proprio per quello di tuo figlio lo scrivi in ritardo?

Sarà mica come la faccenda che il calzolaio ha le scarpe bucate?

No amici … niente di tutto questo!

Dovete sapere che il mio Alfredo fa solitamente feste a sorpresa per tutti noi di famiglia, per la sua fidanzata Anna e per tutti i suoi amici più cari.

Quest’anno abbiamo deciso di sorprenderlo noi con una festa a sorpresa!

Con la complicità di tutti nonni, papà, mamma, sorella, fidanzata e amici cari, nei giorni scorsi abbiamo vestito a festa la casa dei nonni a Sturla.

Mercoledì pomeriggio ci sono stati gli ultimi preparativi, abbiamo rifornito il frigo di bevande e abbiamo preso due torte della Pasticceria Star, palloncini, musica … non mancava niente!Alfredo 21 anni 2

Per rispettare la tradizione, siamo andati a cena con i nonni, i rispettivi fidanzati e come ogni anno Alfredo ha scelto il ristorante … quest’anno è toccato al Ristorante Marin.

A fine cena la mia Anna e il fidanzato Filippo con una scusa sono andati via un po’ prima per poi darsi appuntamento a casa nostra per vedere la televisione.

Nel frattempo Anni, fidanzata di Alfredo, con la scusa di aver lasciato nella casa di Sturla il suo regalo , l’ha portato lì … e sorpresa delle sorprese lo hanno accolto tutti gli amici!!!

Festa più che riuscita anche grazie all’amico Pippo Traverso, di Capurro Ricevimenti, che mi ha salvato la vita regalandomi, o meglio regalando ad Alfredo, il ghiaccio per la serata che mi ero completamente dimenticata di prendere!!!

Festa riuscita, figlio felicissimo … cosa può desiderare di più una mamma?

Un bacino. Ma    Contorno Di Cuore Cartone Animato Cuore Rosso, Clipart Di Cuore, Cuore Rosso, Dipinto A Mano File PNG e PSD per download gratuito

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.