Come sarà la moda A/I 2021 2022? Ho curiosato per voi!

Come sarà la moda A/I 2021 2022? Ho curiosato per voi!

Come sarà la moda A/I 2021 2022? Ho curiosato per voi!

come sarà la modaCari amici, non so voi, ma io in questi giorni sto soffrendo davvero il caldo, giornate umide tremende che mi fanno venire voglia di pensare all’autunno e all’inverno.

E poi adesso questo è un periodo che non è né carne né pesce, siamo stufi dei vestiti estivi e poi davvero abbiamo bisogno di un po’ di fresco.

Quindi per avere un po’ di fresco, almeno virtuale, sono andata a curiosare su internet su come sarà la moda autunno/inverno 2021/2022.

Innanzitutto partiamo dal colore … purtroppo devo dare una brutta notizia agli amanti del nero … questo colore  sarà poco presente nella moda per l’imminente stagione.

Il colore predominante dell’autunno inverno 2021/2022 sarà il verde in tutte le sue tonalità dal verde prato al sottobosco e si abbinerà al marrone, al nero per chi proprio non vuole rinunciare a questo colore, e al lilla per chi invece vorrà osare veramente!!!come sarà la moda

Altri colori saranno il rosso fuoco, il giallo limone, il blu digitale e il rosa orchidea o blush, naturalmente sempre presenti i colori neutri come il panna, caramello e cammello che diventerà insieme al verde il colore predominante della prossima stagione fredda.

Per la donna il capo trendy sarà il cappotto, mentre per gli uomini tornano alla ribalta i pantaloni di velluto in colori pastello o neutri.

Queste diciamo sono le tendenze in generale, a Genova la parola moda la associo a Bonino1933 che unisce  classicità e un pizzico di follia come sarà la modaalle sue proposte che hanno il risultato di essere uniche!

Quindi non ci resta che scoprire quali saranno le novità in casa Bonino1933

In realtà da Bonino1933 la moda è davvero individuale, infatti una volta entrati nel loro atelier sarete nelle mani di “Roberto e Elisa Bonino” e del loro team che studieranno capi perfetti per voi come una seconda pelle!!!

Presto comunque vi informerò sulle tendenze autunno inverno 2021/2022 in stile Bonino1933!!!

A cura di: Mariangela     Facebook           Instagram

Per saperne di più:

camiceriabonino1933.it     Facebook Bonino 1933      Instagram bonino1933

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.