Bilancia! Due pesi e due misure!

Bilancia! Due pesi e due misure!

Bilancia! Due pesi e due misure!

bilanciaGiove, Saturno, Venere, Mercurio!!!

Quest’anno mie cari amici della Bilancia il cielo vi è favorevole. Ogni pianeta che entra nel vostro segno sembra voler dire: “Vai, Vai che ci riesci!”

Il vostro segno conosciuto per il vizio e la pigrizia, quest’anno trova compiacimento in ogni sua sfaccettature. Proprio Voi che amate i complimenti, le cose belle e le comodità troverete in questi mesi tanta soddisfazione.

La vita mondana vi sorride e la vostra immagine è carica di un portamento pieno di stile, disinvolto e sicuro che vi fa conquistare sia nel campo dell’amore che dell’amicizia!

Direi che farete bene a godervi questo 2021 fino in fondo senza farvi influenzare dalla vostra lunaticità e mutevolezza! Restate sereni che avete tuttto!

Cari amici … la bilancia è il mio segno zodiacale vi assicuro che curiosando su internet su cosa ama mangiare chi appartiene a questo segno sono rimasta allibita … perché per quel che mi riguarda hanno proprio indovinato.

Chi appartiene a questo segno è  amante del bello e della ricercatezza sceglie quindi ristoranti semplici e raffinati.

Il sushi, esteticamente perfetto, delizioso e leggero è il piatto preferito dai bilancia e lo confesso amici miei io lo amo tantissimo … in particolar modo amo quello di Broadside Sushi Genova, dei miei amici Roxi e Lollo … l’anno scorso il giorno del mio compleanno ho proprio pasteggiato a sushi. Quest’anno chissà?

I bilancini amano anche chiudere i loro pasti con un dolce … ma non un dolce a caso … deve essere una torta al cioccolato.Bilancia 1

Amici quante volte nei miei articoli ho parlato della famosissima Torta Olly e la Torta Sacher vegan di Pasticceria Star?  Per me sono le regine delle torte al cioccolato!!!

Come ogni mese abbiamo chiesto consiglio su che auto abbinare a questo segno, a Claudio Di Giovanni, amministratore delegato di Spazio Genova che ci ha suggerito come auto per gli appartenenti al segno della bilancia una Panda Hybrid.

Volete sapere che macchina ho? Esattamente una Panda Hybrid … sono una bilancia al 100%!

In questo mese compiono gli anni tante persone a me care.

La prima Elena, figlia di Bettina, e poi una persona molto speciale per me della quale vi ho già parlato qualche volta … MammaGra che altro non è che la mamma di Stefano, Bettina e Chiara … la conosco da sempre, voi sapete che io ho perso la mia mamma quando ero una ragazzina … beh circa 8 anni fa MammaGra mi ha detto di chiamarla Mamma e così in un batter d’occhio mi sono ritrovata di nuovo a pronunciare la parola più bella del mondo: Mamma e in più mi sono ritrovata tre fratelli!!!

Tra i bilancini vicino a me ci sono: l’amico Agostino Banchi, il marito della mia cara Ce Alessandro Iazzetti, la cara Alessandra Lozzi, la compagna di serate Simona Secci, la mia amica Anna Gardella e poi Margherita Pittaluga, chiamata Pippi e Claudio D’Agostino nati entrambi  il mio stesso giorno … e chissà quanti altri!

Auguri a tutte i Bilancini come me e soprattutto permettetemi “Tanti auguri a me”!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Spazio Genova         Facebook   Spazio Genova          Instagram   Spazio Genova

Pasticceriastar.it   Facebook Pasticceria Star- Dolci da Star   Instagram pasticceriastargenova

Broadsidesushi.com     Facebook Broadside Sushi Genova    Instagram broadsidesushi 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.