Credere in un sogno e realizzarlo!

Credere in un sogno e realizzarlo!

Credere in un sogno e realizzarlo!

Credere in un sogno e realizzarloEccomi cari amici a svelarvi gli importanti progetti che Broadside Sushi, nelle persone di Rossella e Lorenzo, stanno per portare a termine.

In un articolo precedente vi avevo detto che per inizio autunno ci sarebbero stati importanti novità per questi due giovani imprenditori.

Abbiamo detto mesi difficili, ma grazie a voi, Rox e Lollo hanno potuto avere la testa libera e la forza per seguire i lavori del progetto Ramen.

Cosa è il Ramen?

Il Ramen è un piatto sacro della tradizione giapponese.

In Giappone ci sono 80.000 Ramen bar tutti uno diverso dall’altro con una propria idea di Ramen.

Per realizzare questo piatto sono necessari  due elementi  il tempo e l’amore … si dice che mangiando il ramen per la prima volta accada una cosa straordinaria … assapori un gusto che ti proietta in un mondo completamente nuovo, ma che nello stesso tempo ha sapore di casa!

In un solo piatto un gioco di equilibri, sapori e colori, un mondo infinito di combinazioni che devono sempre rimanere in equilibrio.

L’intento di Rossella e Lorenzo è di ri creare questo mondo particolare attraverso queste ricette e costruendo una location che porti a Genova un’atmosfera del mondo.Credere in un sogno e realizzarlo

Una Genova Zen … cosa ne dite amici?

Naturalmente nulla è lasciato al caso, infatti Rox e Lollo saranno aiutati da due ragazze giapponesi che prepareranno questi piatti che sono certa ci lasceranno tutti senza parole!

Ma quanto è bello pensare che a Genova si possa respirare aria del mondo?

Non so voi, ma solo a scrivere questo articolo mi è venuta una voglia pazzesca di Ramen … dovremo pazientare ancora un pochino perché i sogni hanno bisogno del giusto tempo per essere realizzati!

Pazientiamo ancora un poco per gioire insieme a Rox e Lollo che nel frattempo lavorano per noi!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Broadsidesushi.com     Facebook Broadside Sushi Genova    Instagram broadsidesushi 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.