La crostata alla frutta, una delizia per il palato!

La crostata alla frutta, una delizia per il palato!

La crostata alla frutta, una delizia per il palato!

Crostata 1Cari followers, sappiamo tutti che il rosso è il colore dell’amore per eccellenza … e sappiamo anche che per la maggior parte di noi il dolce è una grande passione.

Come unire il rosso con i dolci?

Semplicissimo con una crostata della Pasticceria Star alle fragole, alle fragoline, ai lamponi o ai frutti di bosco o perchè no con tutte e 4 le qualità delle frutta!!!

Quindi cari uomini se volete stupire le vostre mogli o le vostre fidanzate … perché non farlo con una crostata con il colore dell’amore?

Tra l’altro regalando una torta, a differenza di un mazzo di rose rosse, potrete goderne anche voi mangiandola insieme alla vostra dolce metà … cosa ne dite?

A parte gli scherzi, dare un morso ad una crostata della Pasticceria Star riesce davvero a farci fare pace con il mondo … una fantastica pasta frolla ricoperta da crema pasticcera che si sposa divinamente con il sapore della frutta!Crostata 2

La crostata della Pasticceria Star è un equilibrio perfetto tra la friabilità golosa della pasta frolla, la delicatezza della crema pasticcera e la dolcezza della frutta!!!

Che poi io adesso vi ho parlato delle crostate con i frutti rossi, ma sappiate che la Pasticceria Star può prepararla con qualunque tipo di frutta … unica condizione che sia frutta di stagione perché Paola ed Olly per i loro dolci usano solo prodotti di ottima qualità, quindi la frutta deve essere categoricamente di stagione!!!

Beh a questo punto credo proprio che ordinerò una crostata della Pasticceria Star per la mia famiglia … mi è venuta proprio voglia di mangiarla!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Pasticceriastar.it   Facebook Pasticceria Star- Dolci da Star   Instagram pasticceriastargenova

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.